Io:"Omo, sei tu in carne ed ossa???
Sei veramente tu?????"
X:"Si, sarà la venticinquesima volta che lo ripeti!!! Sono davvero io"
Io:"Omo, omo, troppo bello per essere vero".
Io:"P-p-ppp-posso chiederti di fare una foto??"
X: "certo".
Scattiamo una foto insieme, e alla fine tira fuori una biro e continua a cercare qualcosa in tasca .
"non lo trovo, mi sa che dovró passare al piano B, vieni".
Mi prende per il braccio e mi porta all' angolo della strada e poi chiama un taxi.
Saliamo e lui dice qualche via al taxista.
Non ci posso credere, la prima persona che ho incontrato appena arrivata era proprio lui.
Arriviamo in un quartiere di gente ricca e con la puzza sotto il naso.
Mi dice che siamo arrivati..
Siamo davanti a un ristorante.
Lui mi chiede se voglio andare e se sono ancora molto agitata.
"Emm... Ma perché fai tutto questo solo per me, non sono nessuno di importante" gli dico io.
"Beh, non lo so, non é da tutti i giorni incontrare una ragazza italiana venuta qua solo grazie al kpop".
"Ohhhh"
"Non voglio farti cambiare idea su di me
proprio ora perché poi ti rovinerei tutta la vacanza" dice lui.
"Oww, sei gentile come pensavo".
"Grazie"
Wow... non ci posso credere... ho davero incontrato Il mio ultimate come prima persona da quando sono arrivata qua???Mi dice di prendere quello che voglio, senza badare al prezzo, per farmi accettare mi ha detto che per pagare avrebbe usato la carta del capo che è no limits.
Passiamo il pasto a parlare e il mio palato scopre gusti nuovi e io conosco nuovi piatti tradizionali mai assaggiati.
Finita la cena mi accompagna in albergo e poi mi lascia abbandonata alla mia solitudine che non dura più di tanto perché crollo subito, causa del fuso orario.