capitolo 2

59 5 2
                                    

Quando mi sveglio....
"AIUTOOO SONO IN RITARDOOOO!!!"
Sveglio mia sorella  ,corriamo il più veloce possibile e a circa a metà strada e vedo l'aereoporto da lontano. Per fortuna riusciamo a salire in tempo, però la ostess ci comunica che praticamente, dato che é  tutto un viaggio programmato con un '  agenzia per  4  scali ci disse che per andare verso le filippine c'erano stati dei problemi causati da qualcosa che non ho capito perche parlava in inglese e l'ordine degli scali era  stato cambiato in: Corea, Giappone Cina  Filippine.
Non mi importó più di tanto perché per me l'importante era andare in tutti e quatto i paesi.
Comunque arrivammo senza problemi nel giro di un giorno.

Arrivata sento una voce che non riesco ad associare a nessun mio amico, allora mi giro perplessa e vedo dietro di me un ragazzo bellissimo con un aria familiare.

" e... e...Emm... ci conosciamo?"dico io Chiedendomi perche un ragazzo come lui avrebbe mai dovuto guardarmi...
-"sei nuova di qui?"
-"di sono appena arrivata dall'Italia...  credo di averti gia visto da qulche parte... fammi pensare un po' dove...
OMO... OMO...OMO...sei davvero tu???"
-"Si sono proprio io"
------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Raga, o meglio kpopper italiani!!!!!
Scusate se non mi sono minimamente sforzata per continuare la storia, ma anche se
vi ho fatto aspettare l'ho continuata..
Se proprio volete una scusa posso tentare di essere credibile dicendo che quest anno ho fatto l'esame e ho dovuto studiare perché durante l'anno ho guardato kdrama e ballato kpop tutti i pomeriggi, e naturalmente finito l'esame ho fatto la stessa cosa.
Spero che siate curiosi di sapere chi ho incontrato.

my love for kpopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora