y/n= your name (=tuo nome)
《*≧∀≦》《*≧∀≦》《*≧∀≦》
*Il tuo pov*
Mi svegliai in mezzo alla notte, era tutto buio intorno a me.
Il letto sembrava più leggero del solito.
Mi voltai verso la parte opposta del letto, dove di solito dormiva il mio ragazzo Kurapika, ma attualmente non era lì.L'orologio proiettava l'ora 3:23AM.
Accesi la lampada sul comodino e mi alzai in piedi, con l'intenzione di cercare il mio ragazzo.Mi diressi in soggiorno, non dopo aver sbattuto contro due porte consecutivamente.
Appena arrivai mi accorsi che purtroppo non era lì.Notai che la porta del terrazzo era aperta. Che diavolo?!
Mi diressi verso la porta e mi affacciai. Eccolo lì, i suoi capelli biondi si muovevano con il venticello notturno che soffiava. Stava lì a fissare la Luna pensieroso. Una bellezza da togliere il fiato.
"Kurapika?" dissi.
"AH! Y/n! Che succede tesoro?" mi chiese lui avvicinandosi a me.
"Ti stavo cercando...non eri a letto prima...mi stavo preoccupando. Tutto bene?" dissi timidamente.
Lui mi guardò e poi rivolse lo sguardo di nuovo verso la Luna.
"Sì...penso...sai, stavo pensando alla mia famiglia e...sai..."Non volevo farlo sentire triste quindi pensai a qualcosa per rallegrarlo un po'.
"Hey, che ne dici di andare dentro e rimetterci a letto e coccolarci? magari ti farà sentire meglio! e poi qui fuori fa freddo..." dissi con entusiasmo.
Lui ridacchiò e mi trascinò in casa. Chiuse la porta del terrazzo e tornammo in camera da letto.
Si sdraiò accanto a me e nascose il suo viso nell'incavo del mio collo.
Passai le mani nei suoi capelli dolcemente, fino a quando non mi accorsi che si era addormentato tra le mie braccia...FINE.
(o≧▽゜)o
HEY! CIAO!
Ecco qui la prima Oneshot su Kurapika Kurta di HunterxHunter!
Che ne pensate?
Scusate eventuali errori di battitura :(Buona giornata e a presto! :D
STAI LEGGENDO
personaggi random di anime x reader
Fanfictionheylà! salve! (sono io topolino) ok ok, ora faccio la seria. Questo è un "libro"(??) di oneshots e headcannos, tutti xreader. E sì, ACCETTO RICHIESTE ANCHE SE PER ALCUNE CI VORRÀ UN PO' DI TEMPO a causa della scuola. commetterò alcuni errori grammat...