Yuei!

101 7 2
                                    

Mi sveglio di paura notando che ero finita per terra con le lenzuole aggrapate a me.

Avevo fatto un sogno, molto strano e malinconico

C'era mio padre, che mi picchiava come al solito, ma mia madre era distesa in una pozza di sangue.

"Che ore son-"
"CHE LE 12?!CAZZO ALLE 14 HO LA. PROVA D'INGRESSO ALLA YUEI E MI DEVO ALLENARE ALMENO UN PO!"
Mi alzai velocemente mi preparai di fretta e corsi su una spiaggia là vicino. Adoravo questa spiaggia, lo usata come allenamento ripulendola tutta da cima a fondo.
Si erano fatte le 13 presi una fetta e biscottata e corsi per arrivare alla metro. Per arrivare da quella spiaggia alla Yuei ci volevano all incirca 40 minuti di metro.
Ah! Mi sono dimenticata di dire il mio quirq.
Il primo è essere un gatto, un gatto umano più precisamente. Ho le orecchie e coda bianche e nere, ho delle unghie molto affilate che posso far uscire quando voglio e del resto tutto quello che fa un gatto.
Il secondo è l'invisibilita e lettura del pensiero, in più s eguardo una persona posso sapere tutto di lui, compresi i difetti e i pregi del suo quirq.
Il primo quirq si chiama Catko e il secondo Minvisible.

Skip time

"GOOD MORNING EVERYON!" Disse un (credo) professore con i capelli all'insù gialli e degli occhiali. D'istinto mi tappai le orecchie, soffrivo molto le voci troppo forti perché avevo un udito fino, potente e delicato.
"OGGI FAREMO L'INGRESSO PER LA YUEI! QUINDI SPERO SIATE PRONTI GUYS" Continuó ad urlare.

Skip time

Avevo distrutto tutti i robot grazie al mio quirq Catko, non ho dovuto usare il secondo.
"Siiii sono arrivata prima non ci credo!!" urlai continuando a saltelarre di qua e di là.
"HEY TU COMPARSA" disse un ragazzo coi capelli gialli all'insù e gli occhi rossi. Cazzo sembrava un riccio ciclato
"COME HAI OSATO FARE PIÙ PUNTI DI ME" Disse urlando
"Yo riccio calmati eh, sei arrivato secondo mica male!" dissi con un  con un pizzico di arrabbiatura.
"Hem... Scusate dovrei vedere il cartellone" disse una ragazza dai capelli verdi che assomigliava assai a una rana.
"Certo passa pure Tusyu~" gli dissi spostandomi
"C-come sia il mio nome, kero?" disse con un po di spavento
" se siamo nella stessa classe poi lo scoprirai, a dopo gente!"

Skip time

Siamo in classe, che noia.
A un certo punto entra uno strano sacco a pelo giallo.
"Secondo me da li uscirà una belizzima farfalla" dissi e tutti si misero a ridere.
"Salve studenti, mi presento sono il vostro sensei Aizawa" disse un uomo corvino appena uscito da quel strano bozzolo.
Era alto, un taglio di capelli lunghi corvini che gli ricadevano sulle spalle, poi aveva delle fascie attorno al collo, delle occhiaie e uno sguardo tra l'annoiato e il scocciato, che prof eh.

" Ora dovete dare una dimostrazione del proprio quirq, poi andremo a fare degli esercizi sotto."disse il sensei.

" Bakugo katsuki? "
Il ragazzo Si alzò e fece uscire delle esplosioni dalle proprie mani.

" Denki kaminari? "
Un ragazzo dai capelli dorati con una saetta nera su essi si alzò e fece uscire un piccolo fulmine dalle sue mani, sembrava un vero e proprio pikachu

"Tyusu Asui?"
La ragazza del cartellone si alzò, fece vedere alcune mosse che poteva fare

"Ochako uraraka?"
Una ragazza con capelli a caschetto e occhi marroni si alzò e fece vedere che prendeva una sediae la faceva fluttuare

"Ayoma Yuga?"
Un ragazzo biondo (tutti biondi abbiamo in sta classe) si alzò e fece vedere con il suo laser quello che poteva fare

"Mina ashido?"
Una ragazza che sembrava un alieno si alzò e fece vedere che dalle mani usciva un liquido bianchiastro

"T/n T/c?" mi alzo e vado verso il sensei
"Bene so che hai due quirq, facci un esempio"
Gli feci vedere che da gatto potevo arrampicare ovunque e altre cose, poi gli feci vedere gli altri quirq.

"Midoriya Izuku?"
Un ragazzo dai capelli verdi e con delle lentiggini si alza e fa vedere il dito che tipo brilla, una cosa del genere.

"Ok ora scendiamo, mettete le divise" (fate finta che ha chiamato anche gli altri ehehe) "ora faremo dei test fisici, e vi avverto, non esaltatevi troppo l'ultimo nei test verrà espulso" disse con la sua solita aria annoiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ok ora scendiamo, mettete le divise"
(fate finta che ha chiamato anche gli altri ehehe)
"ora faremo dei test fisici, e vi avverto, non esaltatevi troppo l'ultimo nei test verrà espulso" disse con la sua solita aria annoiata

ANGOLO DI UN YAOISTA
Hue, come va a vita? Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del primo capitolo, se vi è piaciuto mettete una stellina così capisco che vi piace e pubblico il prossimo!

My student cat~Aizawa x Reader StudentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora