2

10 1 0
                                    

Ma se non so nemmeno il suo nome, mi sono dimenticata di chiederglielo, ora che faccio? Penso tra me e me, alla fine opto per la soluzione migliore, quindi decido di improvvisare, che sarebbe anche il mio talento.
Mi giro di scatto, ma sbadatamente inciampo e in un attimo mi ritrovo a terra su di lui.
"Porca puttana" dice con un area infastidita
Porca puttana dovrei dirlo io, visto che la mia idea era di girarmi per dirgli che sono la ragazza che l'avrebbe accompagnato a fargli fare il giro della scuola e gli avrebbe presentato qualche ragazzo, ma i miei piani a quanto pare sono andati a farsi fottere ancor prima di metterli in atto.
"Molto educato il ragazzo" gli rispondo incrociando i suoi occhi blu, ora che lo vedo meglio mi accorgo di quanto sia bello il suo viso.
"Vuoi rimanere tutto il tempo addosso a me?" Mi domanda sorridendo
Le sue fossette e il tono che che ha usato, mi fanno arrossire, ma subito mi alzo e mi sistemo la felpa che era rimasta su, facendo intravedere il top di pizzo nero che ho messo sotto alla felpa.
"Molto divertente, ma mi dispiace, sono fidanzata" gli rispondo, ricambiando il sorriso, mentre penso alla figura di merda appena fatta.
"Ah quindi quel top sexy, sarebbe per il tuo fidanzato?" Mi risponde con area maliziosa.
Ma chi si crede di essere e poi con quale sfacciataggine, Noah avrebbe potuto avvisarmi che il suo amico è uno stronzo. Cerco di cambiare argomento per non rispondergli male.
"Comunque piacere Nicole, il mio ragazzo non che tuo amico mi ha chiesto di farti fare un giro della scuola e aiutarti nei primi giorni ad orientarti"
"Merda, rimangio tutto quello che ho detto, le ragazze degli amici non si toccano, poi avrei dovuto capire chi fossi da come ti ha descritto Noah" rimane in silenzio e dopo avermi squadrata riprende "Piacere mio, Cameron" mi dice sembrando imbarazzato su quanto accaduto qualche secondo fa
"Tranquillo, che ti avrebbe detto Noah su di me?" Chiedo incuriosita
"Che saresti stata facile da riconoscere: occhi verdi, capelli neri, labbra carnose, alta 1 metro e un tappo.. c'è volevo dire 1 metro e 60 e ha aggiunto che non sei una che vuole metteresi in mostra, sei timida ma hai comunque un bel caratterino"
"Bene a sapersi, si è dimenticato di dire che sono perfetta, oltre questo credo non ci sia nulla da aggiungere" dico con area divertita,quasi non mi riconosco per le parole appena uscite dalla mia bocca,visto che in realtà non ho molta autostima.
"Andiamo ti presento un po' di amici" dico
"Se tu sei timida, io sono Brad Pitt" dice fissandomi. Non sapendo che dire, decido di rimanere in silenzio e alzare il passo, per fortuna ho una felpa che mi copre il sedere, sennò sarei stata costretta a camminare al suo fianco. I miei pensieri vengono interrotti da Camila, la ragazza piú popolare della scuola.
"Nicole, porti un ragazzo così bono a scuola e nemmeno me lo presenti?" Ok, questa è pazza, non mi ha mai rivolto la parola in 3 anni di liceo ed ora dal nulla avrei dovuto presentarle Cameron.
"Oh, rimedio subito, lui è Cameron, è nuovo" rispondo guardandola in cagnesco
"L'avevo capito, non sono così scema." finisce la frase e inizia ad osservare Cameron.
"Vabbè" riprende il discorso, "Se non ti dispiace, ora potresti andartene cosí gli faccio conoscere la scuola e noi potremmo approfondire la nostra conoscenza" guarda Cameron facendogli un' occhiolino.
Ma che cazzo sta succedendo oggi? Sto sognando? ditemi che è un incubo. Decido di mostrarmi indifferente e mentre sto per parlare, Cameron mi anticipa.
"Grazie ma rifiuto, non vedi che ho già una guida" gli risponde e rimango abbastanza scioccata da ciò che ha appena detto.
" Fai come vuoi, potevi fare un giro su una Mercedes, ma a quanto pare preferisci una smart" appena Camila pronuncia questa frase, io cerco di trattenermi dal ridere.
"Ok, ora però toglimi una curiosità" ribatte lui
"Dimmi" risponde Camilla confusa
"Queste frasi le prendi da Instagram o da Pinterest?" Alla domanda di Cameron non riesco più a trattenermi e scoppio a ridere
"Ridi pure Nicole, vedremo se continuerai a farlo" dice Camilla con area minacciosa, girando i tacchi e andandosene.
"Ma che razza di tipa è questa?" Mi chiede Cameron guardando Camila
"

La ragazza snob della scuola, tutti i ragazzi gli ronzano attorno, perfino Noah prima di mettersi con me, la corteggiava" rispondo e penso a quanto la mia vita fosse diversa da single.
"Come si può farsi piacere una ragazza del genere, c'è ok ha un culo da urlo, ma non conta se ha questo carattere. E poi ho sentito bene, Noah? C'è ma sono stati insieme quei due? Mi chiede stupito
"Si,ma" non riesco a finire la frase perché vengo interrotta da i miei 3 migliori amici Mike, Ashley e Kris
"Ciao stronzetta" dicono in coro
"Buongiorno anche a voi" dico e li presento a Cameron
"Ma non avete fatto la prima ora?" Chiede Kris
"No, Camilla ci ha fatto perdere tempo, dopo vi spiego, ora è tardi sta per iniziare la seconda ora. Ci vediamo" dico e tiro Cameron per alzare il passo.
"Va bene, poi ti devo dire anche io una cosa" mi grida Mike da lontano, faccio segno di aver capito.
"Che materia hai ora?" Chiedo girandomi verso Cameron
"Geografia" risponde guardando il foglio
"Oh staremo in classe insieme a quanto pare" gli rispondo e vedo il suo sorriso a 32 denti. Entriamo in classe e occupiamo gli unici i due banchi vuoti rimasti.

Se non ci fossi tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora