3

2.7K 78 8
                                    

Grace
Mi sveglio con affianco un ragazzo e una ragazza.
-"chi siete" chiedo al ragazzo che e l'unico ad essere sveglio tra i due.
-"piacere Dorian e lei e chloe"
-"Che ci faccio qua"
-"come cosa fai qua" entrambi ci fissiamo nei occhi scoppiando a ridere, facendo così svegliare chloe.
-"ma che avete da ridere alle 5 del mattino"
Lei si gira verso di me accorgendosi che sono sveglia.
-"grace finalmente ti sei svegliata" lei si alza dal petto del ragazzo e si avvicina a me ma io la allontano.
-"Non è che purr tu mi vuoi strangolare"
-"Ti ricordi tutto?" Chiede lei.
-"Tutto e in più che Canton e un pezzo di merda"
-"Concordo non voglio più parlagli"
-"Cmq veramente ora che ci faccio qua"
-"E camera mia ti ho portato lontano da lui"
-"Abitiamo sotto lo stesso tetto e impossibile"
-"Non dirlo a noi"
-"Come lo conoscete"
-"Io lavoro per lui"
-"E io anche se ti stupirà sono sua sorella" la fissò con la bocca aperta.
-"Sicura che non vi anno scambi al parto"
Lei scoppia a ridere e direi che e molto più socievole del fratello lei e il poliziotto buono e lui quello cattivo.
-"Mi dite che ci faccio qua"
-"Sei stata rapita"
-"Ci sono arrivata a quella parte" rispondo io -"Da Canton perché tuo padre non ha saldato il suo debito e logan a decido di prendere te"
-"Grazie Logan"
-"Posso consigliarti na cosa"
-"Dimmi" dico rivolgendomi alla ragazza.
-"Per sopravvivere dovrai tenere duro e rispettare le Sue regole"
-"Midipiace ma io non mi sono mai nessuno nemmeno da mio padre io seguo le miei regole delle sue non mene può fregare di meno"
-"Noi ti abbiamo avvisato buon inferno" risponde il ragazzo alzandosi dal letto.
"Dove vai" chiede la ragazza dispiaciuta.
-"Il lavoro chiama"

Lui le stampa un bacio a stampo e si allontana e rimaniamo solo io e la sorellina di Canton, no ragazzi non voglio ucciderla e torturla per ripicca io non gioco al stesso gioco di Canton io giocherò sempre con la banconota e lui con le monete anche se guardando tutto questo lusso potrei dire che e lui ad avere più di una banconota.

Io e la ragazza passiamo le ultime ore a parlare fino al sorgere del sole.
-"sendiamo"
-"dove" chiedo dubbiosa
-"non hai fame?"
-"sto morendo di fame"
-"mettiti questi aspetti qua"

Lei mi passa dei vestiti :una tuta nera e un top nero regolabile, e per le scarpe a pensato a delle converse platform nere

Lei mi passa dei vestiti :una tuta nera e un top nero regolabile, e per le scarpe a pensato a delle converse platform nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per i capell decido di farmi una zucchetta alla cazzo di cane.
Appena esco la ragazza mi ferma.
-"Se vuoi vado io e tu aspetti qua"
-"Perché" chiedo dubbiosa.
-"Giù c'è mio fratello"
-"Non mene frega un cazzo" dico dirigendomi alla porta spedando che esca sa essa per condurmi in cucina dato che in questa casa mi perderei.

Arrivati in cucina tutti i occhi sono puntati su di me incuriositi i unici occhi che mi guardano in modo diverso sono quelli di Canton.

Mi presento a un ragazzo di nome James, molto simpatico poi conosco michelle una ragazza pure lei simpatica e bhe logan e Dorian li conosco già, ma la domanda che mi frulla in testa è che ci fanno questi ragazzi qua?

Ma la ragazza che cattura di più la mia attenzione e quella vicino a Canton forse per via del colore dei suoi capelli che è di un rosa fluo, appena lei so accorge che la sto osservando distologo lo sguardo continuando a mangiare.

-"Ti aspetto in soggioro" risponde chloe lasciando sola me e la ragazza dai capelli rosa e Canton che incrocia subito il mio sguardo.
-"mettila di guardarmi se non vuoi che..
-"che mi fai stavolta mi vuoi dare fuoco"
-"non e male come idea" risponde lui avvicinandosi, vuole farlo veramente?

La ragazza rosa si posiziona tra di noi allentando Canton e soltanto guardandolo nei occhi lui si allontana e sene va.

Mi giro verso di lei e se aspetta che la ringrazio non lo farò ,io non ho paura di Canton io voglio vedere fin dove si spinge.
-"Tranquilla non voglio i tuo grazie"
-"allora perché lai fatto"
-" perché ho notato i segni che avevi sul collo e ho subito capito che e stato Canton anche da come di guardava e ho decido di salvarti perché fidati e meglio essere mangiate da uno squalo che morire per mano di Canton Campbell" bene ora so anche il cognome, posso denunciarlo.
-"vedo che parli per esperienza"
-"Canton e il mio migliore amico so benissimo tutte le sue mosse"
-"ah' sospiro sorpresa.
-"ti sembra strano vero che uno come lui abbia una migliore amica ma fidati in fondo in fondo Canton non e come sembra"
-"in un altro piante galassia e palalela"
Lei scoppia a ridere e io la seguo.
"Comunque piacere Grace"
"Vaiolet"
"Bel nome ti rappresenta"
"Indenti per i capelli"
"Sii perché hai deciso di farti quel colore"
"O decido di essere diversa da tutti hai pres...
"Quando ti senti l'unica persona in una stanza di 200 persone ,si so benissimo come ci ai sente"
"Vedo che pure tu parli per esperienza"

Gli racconto brevemente la mia vita e se lo avrei detto un mese fa mi sarebbe sembrato strano parlare con una sconosciuta della mia vita e dei problemi ma parlando con lei mi sento libera forse perché per una volta nella vita qualcuno mi ascolta.

A disturbava e James
-"Grace ti vuole parlare Canton" fisso attentamente Vaiolet.
-"vengo io con te"
-"non ho paura" dico secca.
-"vengo lo stesso"
-"okey"
-"james puoi dire a chloe dove sono"
-"e sopratutto che non deve avere paura perché e con me"
-"okey" seguo vaiolet su per le scale in un corridio deserto fino davanti alla porta che appena apre accompare Canton in tutta la sua bellezza con la camicia sbottonata e il ciuffo appena fatto.
Spetta o appena detto che è bello o mi sbgalio, di che droga mi sono fatta?

"Vaiolet puoi andare"
"E meglio se resto qua"
"Veramente vai non gli faccio del male"
"Tranquilla non ho paura di lui" rispondo io e lei esce dalla stanza.

Canton
"Allora tu non avresti paura di me ,ne sei sicura"
"Più che sicura"
"Io non ne sarei così sicura"
"Perché dici questo" chiedo io sorridendo.
"Magari perché e cosi" la spingo al muro bloccandola a esso.
"Continua con il tuo teatrino" risponde lei incrociando le braccia.
"Hahhaha" gli rido in faccia.
"Non mi ridermi in faccia"
"Seno"
"Mi dai sui nervi" risponde lei allontanandosi da me ma io la prendo e la riporto al muro e mi avvicino a lei molto più di prima fino al arrivare al suo collo e sto contatto le piace e si capisce.
"Io non ho ancora finito" gli rispondo sessualmente al orecchio per poi passarci la lingua,lei sembra paralizzata sotto il mio tocco e solo quando ritorno a fissarla nei occhi mi mette le mani al petto cercando di spingermi via perché poi si sa non mi spinge nemmeno di un centimetro.

-"mi fai pena"
-"no tu mi fai pena Canton" risponde lei facendo ciò che no doveva fare.
Mi si avvicina piano piano e senza che mene accorga mi tira una ginocchiata in mezzo alle gambe.
E senza nemmeno correre esce dalla porta.
-"Mela pagherai"
-"Canton non mi fai paura perché hai qualche soldo in più di me , hai iniziato tu a stuzzicarmi io ho solo fatto di ripicca" risponde lei uscendo dal ufficio.

Piano piano cerco di avvicinarmi alla sedia per sedermi.
-"James" urlo istericamente.
-"Dimmi"
-"portami del ghiaccio"

Lui ritorna subito dopo con un pacco di ghiaccio e melo consegna con lui c'è Vaiolet.
Mi metto il ghiaccio sul cazzo sosultando dal dolore gli farò la stessa cosa la farò sussultare dal dolore e non mi viene in mente niente di meglio che scoparmela il suo corpo da bambolina non mi dispiace a fatto quella ragazza a un corpo perfetto le forme al punto giusto bella e formosa

-"fa male
-"secondo te?" Chiedo dubbioso.
-" sii" lei scoppia a ridere.
-"perché ridi?"
-" immagino la scena"
-" vaiolet smettila"
-"ma cosa gli hai fatto"
-"gli ho leccato l'orecchio"
-"allora non chiederti perché ti fa male il cazzo"
-"da che parte stai"
-"Canton Grace non e una tipa come cherly facile"
-"dovrebbe avere paura di me"
-"credo che nemmeno sa chi sei"
-"dici sul serio"
-"non dire cose che non ho detto , ho solo detto credo"

Grazie vaiolet allora le farò sapere ben presto chi sono , tipo stasera.

AMORE MAFIOSO Brividi freddiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora