Ero annoiata e mi scaricai Tiktok, iniziai a portare contenuti a tema anime e manga, dopo qualche settimana di attività un ragazzo mi commentava i post, dal commento si passa alla chat privata, argomento: Dororo l'anime e GTO ~il manga~ (leggere col tono di "Caverna di Platone"). Inizialmente non provavo alcun interesse per questo ragazzo appena diciottenne (io 22 anni) ma poi dopo qualche chiacchiera prendiamo piu confidenza. Si fa estate e iniziamo a parlare tutti i giorni per messaggio ma sentendoci raramente, lo convinco a guardare insieme (a distanza chiaramente) il film di animazione giapponese "A Silent Voice" e tra un piantino e l'altro passiamo una gradevole serata. (Ricordo che ci separano quasi 300 km, pk il pipi di skot è lungo ben 314 km, questi non sarebbero stati un problema bensì i problemi familiari e il famigerato coviddi).
Passa una settimana ed esco con una proposta clamorosa: Joseph tra 14 giorni sarò a Sgrodolandia, ti va bene? Perché se non ti andasse bene ho già acquistato i biglietti del treno. Joseph spaventato dalla mia persona, impulsiva e vagamente seri@l kill£r, accetta di buon grado di incontrarmi per un fine settimana nel paese di adozione, perché ricordiamo che esso è un emigrato-lurido-sudicio-lezzo, per fortuna non è negro, è solo slavo.Continua nel secondo capitolo...