Erano circa le 15:00, usciamo dalla stanza, dall'hotel, facciamo un giro per Sgrodolandia fino alle 18:00: ci sediamo su una panchina e ci scambiamo dolci effusioni, carezze, dolci baci sul collo, Joseph posa la sua mano sulla mia coscia, io mi lascio completamente andare e mi appoggio amorevolmente su di lui, dopo due orette di durello e lago di Como ci alziamo e incamminiamo in giro, p
successivamente io torno in hotel per una doccia mentre Joseph va a scuola guida e ritorna prima di cena. Ci ricongiungiamo e andiamo insieme in un locale molto carino, ceniamo fuori e il buon Joseph prende un panino con la Vodka, non con Tequila Joseph attenzione (chi ha visto JoJo sa), passiamo un gradevole pasto, parlando del più e del meno e come al solito divertendoci molto, finiamo e andiamo a fare una passeggiata che però termina quasi subito perché decidiamo di sederci su una panchina alla fermata dell'autobus, Joseph mi dice: salimi sulle ginocchia, ok, sentiamo il pipo duro lituano, penso tra me e me, con una minigonna pericolosamente mini.
Stiamo un po' abbracciati, qualche bacio sul nasino e poi dato il freddo e qualcos' altro skûot mi chiede: andiamo in hotel? Quando precedentemente aveva detto che non ci sarebbe più tornato, ops.
Andiamo, Joseph batte i denti dal freddo, io sto benissimo perché i miei ormoni erano come una stufa a pellet.
Siamo in stanza, vado un attimo in bagno per sciacquarmi e Joseph mi abbraccia da dietro e mi bacia, che carino sono tutta innamorata, beh il caro amico lituano è di nuovo con solo i calzini indosso, beh che dire, giustissimo, appropriato.
Ci mettiamo sul letto e io bestemmio come non ci fosse un domani per placare la mia voglia di se🅱️🅱️o aggressivo, però con pochi risultati visto che pochi millesimi di secondo dopo ho procurato ulteriori danni alla clavicola di sküot.
Joseph mi tocca, e sente del liquido caldo, slurp, tra continui baci ed effusioni si fanno le 23:30 e lui mette una sveglia per tornare a casa in tempo, dopo ciò fino a mezzanotte pomiciano ancora, con molto ardore, si fa l'orario prestabilito e io non voglio proprio che vada via:( ma mi tocca farlo andare a casa.Continua... XoXo