Sashimi?

11 1 1
                                    

Prendiamo posto, siamo mega eccitati perché siamo dipendenti dal cibo, DCA *isposibol? (*citazione a Dario Moccia) Partiamo male perché il menù andava scannerizzato e già ero in crisi data la mia sbadataggine cronica quindi chiedo aiuto al baldo giovane che ho davanti, (bleah voglio essere una di quelle super donne indipendenti), mi aiuta come un vero gentiluomo (grazie a questo gesto più tardi gli regalai la mia verginità anale, sisghè). Riusciamo nell'intento, piano piano arrivano i piatti che avevamo ordinato, Joseph è un pro e mangia come un vero Bonzo giapponese mentre io, nascondendomi dietro alla scusa della bocca piccola, sbrodolo roba a destra e a manca, è più il sushi che cade sul piatto di quello ingerito, ovviamente il caro JoJo addicted si burla di me. Fumny. Terminiamo la seduta spiritica di cibo, usciamo e Joseph chiama sua madre per i piani della giornata, di nome Sgrognola e di cognome Lopupialbomber. Le chiede di venirci a prendere in città tra un'oretta, decidiamo di tornare al ponte e la aspettiamo lì, arriva e andiamo tutti insieme in questura, no sisghè, solamente  dove lavora il signor Lopupialbomber. Ci fermiamo tutti insieme in un barrino, dove appunto conosco per la prima volta la madre di Joseph e il compagno di quest'ultima, che onore, siamo già sposati insomma dopo ciò. Io indosso una minigonna e la prima cosa che nota di me la signora Sgrognola è il mio tatuaggio sulla coscia e subito figura di merd@ perché lei non li gradisce particolarmente, ricordiamo che suo figlio skûot ha tatuata la stella dei Joestar, ubicata tra collo e spalla, dove poche ore prima avevo lavorato di bocca procurando numerose lacer@zioni coi miei denti 👀.
Andiamo: io, Joseph e madre al supermercato, cosa sono queste vibes casalinghe? Sembra davvero di essere una coppia di lunga data ahah. D1o porco magari voglio essere la fidanzata di questo fckn lituano.

PS non ho alcun sentimento di patriarcato interiorizzato, la scrittura è fatta così per riderci sù.

Cari lettori grazie dell'attenzione, (soprattutto tu Asciugamano)

Continua nella parte 8👅

Josephjoestarhp+m0n0n0ke=monojoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora