• Capitolo 1 •

121 5 1
                                    

Eravamo una coppia strana, agli antipodi del mondo, c'era tanta gente che non poteva vederci insieme, che odiava soprattuto me. Quello che non sapevano era che eravamo una coppia come tutte, avevamo i nostri problemi, i nostri alti e bassi. E quanti ne avevamo. In fondo però, sapevo che lui mi amasse più della sua stessa vita.
Sto in casa, mentre faccio delle pulizie, lo sto aspettando, oggi aveva un photoshoot con il gruppo. Questa vita un po' lo stancava, me lo diceva sempre, però infondo faceva parte del suo sogno.
Eccolo, ho visto il taxi oscurato fermarsi davanti al nostro portone.
Sta uscendo, lo osservo, si passa una mano tra i capelli, oggi ha addosso un maglione verde, un jeans scuro, e delle Dr Marten's rosse. A lui sta bene tutto, qualsiasi cosa indossi, mentre io ho un fisico orrendo. Mi sento sempre di non meritarlo per tutte le ragioni possibili e immaginabili. Lui mi ripete sempre di amare me stessa, proprio come lui ama me, ma è alquanto impossibile, non ci riuscirò mai.
-------------------------------------
Sta salendo, infila le chiavi nella porta, sento il suo passo entrare.
Vado verso la porta e lo guardo.
"Baby" mi dice
"Hey amore" replico accarezzandogli la barba, "sei stanco?"
"Si, un po'" mi fa
Lui è un tipo di poche parole, parla molto solo quando è di super umore.
Viene da dietro e mi bacia sulla guancia lentamente. Zayn è una persona molto amorevole e passionale.
"Che hai fatto oggi?" Mugola
"Niente, ho pulito un po' la casa, aspettavo te tutto il tempo..."
"Ma amore, lo sai che oggi ci avrei messo tanto", mi prende il viso tra le mani
Mi appoggio al suo petto, mi da un bacio sulla fronte.
Mi bacia molto passionalmente, mi stacco e lo guardo negli occhi, lo amo troppo.
Poggia la sua testa nell'incavo del mio collo, oggi lo trovo particolarmente strano e pensieroso.
"Amore cos'hai?" Gli chiedo
"Niente" si limita a dire, il solito.
Gli passo la mano tra i capelli.
"Ti va di mangiare? Ho preparato qualcosa per te."
I suoi occhi si illuminano.
Così nell'assoluto silenzio apparecchiamo la tavola e servo il pollo alle mandorle che avevo preparato. Per lui avevo imparato a cucinare tante ricette orientali e lui ne andava fiero. Si vede da come divora il piatto, oppure ha solamente fame.
"Allora, ti piace? Ho fatto un buon lavoro?" Gli chiedo
"È ottimo piccola" mi fa
I miei occhi brillano di gioia. Adoro il suo modo di apprezzare le cose, è una persona così umile.
Si alza mentre inizia a spaccarecchiare la tavola, lo aiuto.
Lui mi sposta velocemente, "Faccio io, per oggi hai già fatto troppo", mi dice. È un vero gentleman.
Gli sorrido e lo osservo indaffarato.
"Zayn, vado a preparare il cibo per i cani." Annuisce. Avevamo una casa piena di animali, li adoravamo.
Torno in salone e lo vedo sul appoggiato, addormentato, con Bengal in braccio. Sono così carini ora faccio una foto e la posto su ig.
Aggiungo un commentino e la pubblico.
Mi rannicchio sul divano accanto a lui e vedo che il display del cellulare si sta illuminando, delle notifiche di Instagram, i soliti commenti sgradevoli. Certo ero abbastanza famosa, avevo tanti fan, ma credo che la gente che mi odiasse li superano. Come faceva la gente a credere che io amassi Zayn per finta? Mi giro e lo guardo, una lacrima mi riga il viso. Mi appoggio su di lui piangendo. Dorme non se ne accorge, di solito quando piango si preoccupa troppo. Così mi addormento.
-------------------
Zayn's POV

"Baby, hei svegliati" le accarezzo piano la guancia, vedo i suoi occhi aprirsi lentamente. "Hey, hai dormito tanto sai".
Mi abbraccia, la vedo un po' strana.
"Cos'hai?" Chiedo.
"Solite cose"
"Spiegati", le dico burbero
"I soliti insulti"
"Non pensare agli altri ti prego, pensa a te stessa...", cerco di rassicurarla
"Lo sai benissimo che non ci riesco, Zayn ti prego"
Inizia a piangere, così la prendo in braccio ed esco fuori al terrazzo, dove mi accendo una sigaretta dal nervoso. Odiavo vederla così, lo odiavo troppo.

"Ti va di fare qualcosa oggi?" Le chiedo sperando in una risposta decente.
"Cosa?" Mi chiede con un filo di voce.
Le asciugo le lacrime "Usciamo un po', ti va? Però il posto lo decido io..."
"Si dai, ma solo perché sono curiosa", mi fa un sorriso bellissimo.
"D'altronde la settimana prossima sono di nuovo in tour, godiamoci quei pochi momenti che abbiamo", le dico accennando un sorriso.
Lei mi guarda con uno sguardo spento. Sta sempre malissimo quando vado via, infondo è il mio lavoro, ma lei non riesce a tenere testa alla situazione. Soprattutto per via di quello che è successo le ultime volte in America e in Australia. La mia infedeltà, credo questa sia la cosa per cui stia peggio di tutte. La amavo, ma ero molto stronzo con lei, e non se lo meritava.

Spero che con questo primo capitolo vi ho fatto incuriosire!
In mente ho una storia fuori gli schemi, molto diverse da altre che ho letto.
Spero ti avere tante visualizzazioni! Grazie! 🙈
Isabella

See me now.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora