ZAYN'S POV
Can't believe you're, packing your bags
Trying so hard not to cry
Had the best time, and now it's the worst time
But we have to say goodbye ...Una settimana è passata in fretta, purtroppo. È arrivata l'ora di salire su quell' aereo e partire per l'altra parte del mondo...
"Amore hai preso tutto, sicuro?" Mi fa lei, imbronciata al massimo.
"Si... Ecco è arrivato anche il taxi, è arrivata l'ora che io scenda..."
Vedo i suoi bellissimi occhi azzurri riempirsi di lacrime.
"Vieni qua..." Le sussurro. Si stringe a me e non riesce a spicciare una parola. La sento singhiozzare fortissimo, la stringo forte, fa piangere anche me.
"Hei, dai, pensa a quando ci rivedremo..." Le propongo. Niente.
"Zayn chiamami appena arrivi e non fare stronzate, ti prego..."
Stringo gli occhi per ciò che mi ha appena detto... Sarà alquanto impossibile.
Le alzo il viso con le mani, "dai, vado..."
Annuisce, le pulisco il viso dalle lacrime, con le dita.
"Qualunque cosa succeda, ricorda che amo te prima di tutto e tutti.", le dico. Lei, capendo, mi da uno sguardo fuoco. Prendo la valigia e lo zaino, mi avvio verso la porta, me la apre. Le do un bacio sulla fronte. "Ci sentiamo amore" mi fa. La guardo e non riuscendo più a dire niente, me ne vado chiudendo la porta dietro di me.::::::::
PERRIE'S POV
Ho tanta paura. Devo ammetterlo. Quando è lontano da me, combina solo puttanate. Doveva "sfamare i suoi bisogni naturali"... Quando faceva così... Questa volta mi ha promesso di non fare niente, a dirla tutta mi sembrava sincero. Quindi per una volta cerco di togliermi queste preoccupazioni dalla mente.
Ho voglia di vedere delle foto, così prendo il cassetto con le foto mie e di Zayn... Selfie stupide e quant'altro.
Stanca vado a letto, mi corico metto le cuffiette e ascolto Diana, una delle mie canzoni preferite, la voce di Zayn mi fa scendere delle lacrime. Da lì a poco mi addormento.::::::
ZAYN'S POV
Messaggio
Mammina:
Amore sei sull'aereo?
Qui ci manchi tanto... XxxIo:
Si mamma... Il viaggio durerà più di 12 h... Credo di dormire tra poco. Mancate tanto anche voi... XxxxxxxMi vibra di nuovo il telefono, mamma avrà risposto.
Messaggio
C. G.:
Allora quando arrivi? Ci vedremo subito vero? Ti sto aspettando...Porcocazzo, di già lei.
Le cambio il nome in rubrica.Messaggio
Io: sono appena partito, ti farò sapere quando arrivo. ;)Messaggio
Courtney: E non mi avevi avvisata che partivi? Menomale che mi sono ricordata io. Che c'è, non hai voglia di vedermi?Non le rispondo, non rompesse i coglioni, me la voglio solo scopare. Non voglio altro.
::::::
PERRIE'S POV
Mi sveglio, ho sognato Zayn stanotte... Mi manca tanto non svegliarmi al suo fianco, mentre russa, in boxer.
Mi viene da ridere. Dato che è il mio primo pensiero, lo chiamo. Strano che non si sia fatto sentire lui...
Non risponde... Chiamo la mamma e vedo se ha notizie di lui.
Parliamo un po' al telefono, ma mi dice che non ha notizie di lui, l'ultima volta l'ho ha sentito ieri sera... Mah strano. Quant'era adorabile quella donna, mi voleva bene come una figlia e si preoccupava tanto per me. Mi ha invitato dopodomani dai Malik, dato che sono sola. Ho accettato volentieri.
Mi vesto e aspetto il taxi, oggi ho prove in studio con le ragazze.
Il mio pensiero va a Zayn... Perché non risponde? Cosa starà combinando?
Ok dai, gli scrivo su Whatsapp.Io: eroe mi manchi... Stanotte ti ho sognato... Credimi è stato bruttissimo svegliarmi senza te stamattina... Comunque io e tua mamma ci stiamo preoccupando, perché non rispondi al cellulare? 😔
Chiamata in arrivo di Zayn
"Zayn! Amore, che fine hai fatto?"
"Ehm, scusa per prima... Eh... Stavo..."
"Stavi?"
"Stavo facendo la doccia!"
"Ho capito, non ti preoccupare. Comunque ci sono tante fan sotto l'albergo, vero? Ho visto delle foto su Twitter..."
"Si è strapieno, sono emozionantissimo per stasera! Tra una mezz'ora saliamo sul palco! Tu che stai facendo?"
"Sto aspettando il taxi, oggi sala prove!"
"Amore mi stanno chiamando le guardie, ci dobbiamo preparare per salire sul palco, ci sentiamo!"
"Ok, metticela tutta! Canta anche per me! Ti amo..."
Ha attaccato.
La sua vita era super frenetica, però l'ho sentito felice al telefono, sono contenta che si goda il palco e le fan."@zaynmalik: Sometimes just the sound of someone's voice can make you happy :D x"
Zayn manda questo tweet prima di salire sul palco e capisco che si rifà a me... Non mi basta sentire la sua voce, vorrei abbracciarlo, ma mi accontento della sua voce che poco non è...
::::::::::
In sala è andato tutto bene, era da un po' che non vedevo le ragazze, abbiamo provato per il nostro terzo album. Sono molto emozionata. Zayn è fiero di me, dice che ogni sera prima di andare a letto ascolta un mio assolo per addormentarsi.
Era strano, quel ragazzo mi ha preso subito, io sono difficile con i tipi e per farmene piacere uno... Ci vuole tanto.
Il fatto è che ci siamo conosciuti come due semplici "famosi" sul set di un programma televisivo. Io sono rimasta subito colpita dai sui occhi, così particolari, tanto che il suo nome, anche se strano, non lo avevo nemmeno sentito appena si è presentato. Non gli ho tolto gli occhi di dosso quella sera e, per la soggezione anche lui ogni tanto mi lanciava uno sguardo. Tanto che, poi, senza nemmeno crederci è venuto a chiedermi il numero e a complimentarsi per la mia voce, per il mio talento. Non posso nemmeno immaginare come mi sono sentita, viene il tizio da me dei One Direction, già così famosi allora. Stavo scoppiando. Nessuno riusciva a capire quanto lo amavo, nemmeno io riuscivo a capirlo mi sa.
STAI LEGGENDO
See me now.
Fiksi PenggemarAvevamo la stessa passione, così ci siamo innamorati. Sembrava tutto semplice, eppure. Dovevamo imparare a conoscerci, per amarci fino in fondo. Io sentivo di non meritarlo e anche il mondo ce la metteva tutta ad odiarmi... Anche lui delle volte...