Perrie's POV
"Già sarai di nuovo in tour" gli dico. Non volevo che andasse via da me, ma soprattuto avevo paura che combinasse qualche altro guaio.
"Allora facciamo la doccia e poi usciamo?" Mi chiede un po' malizioso, già so che vuole, gli rispondo a tono "Insieme?".
Mi prende in braccio e mi da un bacio sul collo, inizia a baciarmi con foga senza staccarsi da me, mente mi sta portando al piano di sopra. Entra in bagno e accende l'acqua nella doccia. Mi lascia scendere dalle sue braccia e lasciamo cadere i nostri vestiti a terra. Entriamo nella doccia e lui non esita un attimo ad avvinghiarsi a me. Quando facevamo l'amore era rude, ma passionale allo stesso momento. Si stacca da me e mi accarezza il viso.
"Zayn..." Gli dico in un gemito
Lui mi guarda e si morde un labbro.
"Cosa c'è piccola?" Mi dice.
Stronzetto, sapeva di essere bello e provocare questo effetto su di me.
"Non esitare" gli dico desiderandolo.
Entra in me frettoloso e si avvinghia al mio collo. L'aria era molto calda, l'acqua era bollente e rendeva tutto ancora più passionale. Lo sento fare dei versi, mentre le sue spinte diventano sempre più forti. Mi fa tremare dal dolore tanto che si muove forte. Mi viene dentro dopo nemmeno cinque minuti. Allora si stacca da me, mi prende sulle braccia e mi mette con la schiena al muro. Posa le sue labbra sulle mie, un bacio lungo e passionale. Mi stacco dal bacio, gli prendo il viso tra le mani e lo ammiro. Ha i capelli un po' bagnati, la barba inumidita e tutti i tatuaggi scoperti e gocciolanti di acqua. Osservo il mio preferito, è una bocca con delle ali. Dice di averlo fatto per me, e che la bocca al centro di quelle ali è la mia, ecco perché è il mio preferito. Accarezzo il disegno della bocca, e lo vedo sorridere. Lui è così bello, mi sembra surreale.
"Perché mi guardi così?" Mi dice lui con voce roca.
"Perché sei bellissimo" gli rispondo, persa nei suoi occhi.
Sghignazza e mi da un bacio sul collo.
"Allora dove mi porti stasera?" Gli chiedo.
"Non te lo posso dire, ma so che ti piacerà un sacco..." Mi dice lui con un sorriso.
Uscimmo dalla doccia e mi stavo dirigendo per andarmi a vestire.
"Baby vestiti comoda!" Mi urla dall'altra stanza.
Comoda? Chiedo tra me e me, chissà dove andiamo... Zayn di solito è un tipo romantico e mi porta sempre a cena, sta volta mi sa che ha qualcosa di diverso in mente...
"Ok amore!" Gli rispondo intanto.::::::::::::::::::::::::::::::
Ho messo una tuta grigia, delle scarpe di vernice nere e un cappotto che si abbinava alle scarpe. Ho aggiustato un po' i capelli e ho passato della matita sulla bocca. Certo, credevano che mi ero rifatta la bocca... Semplice trucchetto da vip. Dico tra me e me, mente faccio una smorfia allo specchio.
"Ma cosa fai?" Arriva Zayn ridacchiando e mi abbraccia da dietro.
"Hei" gli faccio
"Sei pronta smorfiosa?" Mi dice
"Mh si" gli dico altezzosamente.Il taxi era già sotto il portone, entriamo e partiamo per il luogo "segreto". I vetri della macchina sono oscurati, quindi, non capisco comunque dove stiamo non capisco comunque dove stiamo andando...
Dopo un quarto d'ora il taxi si ferma, scendiamo e capisco che fuori c'è un rumore assordante.
"Zayn ma dove mi hai portata?"
"In un luogo dove volevi sempre andare e io non so come mi sono fatto coraggio per portartici..."
Avvicinandomi ho capito che era un luna park, io adoravo questo posto al contrario di Zayn.
"Quindi stasera andremo insieme sulle montagne russe???" Gli dico quasi urlando.
"Mi sono fatto coraggio per te piccola..."
Che carino che era, volevo proprio vederlo salire la sù...::::::::::::
"Alloraaa? Com'era?" Gli chiedo eccitata.
"C'è di peggio" mi fa un pó nauseato
Sorrido a vederlo così.
Ci fermiamo perché delle fan fanno delle foto con Zayn, io le adoro, per quanto supporto riescono a dare al mio ragazzo, quanto amore. Peccato che loro non adorano me, amo il mio lui per tutte le fan messe insieme. Lo so che in quel momento sto tenendo in mano il loro mondo, ma sono grata di avere una persona del genere al fianco.
Finito, facciamo altri giri ci fermiamo per mangiare qualcosa e ci ritroviamo con altre fan.ZAYN'S POV
"Che dici? Torniamo?" Le chiedo abbracciandola.
"Si dai" si stringe a me:::::::::
Torniamo a casa sono le undici e mezza, esattamente tra una settimana devo prendere il volo per Australia.
"Allora piccola hai sonno?" Le chiedo vedendo che si mette il pigiama.
"Un po'... Vado sul divano, raggiungimi dopo" mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
La raggiungo e ci stendiamo sul divano, dopo un po' mi addormento...::::::::
Mi sveglio tutto agitato, la tv è spenta, è tutto buio. Vedo Perrie dormire sul mio petto, la accarezzo dolcemente. Ho fatto un brutto sogno, non ricordo cosa di preciso. Prendo il telefono e mando un tweet facendo impazzire mezzo mondo, poi esco sul balcone e accendo una sigaretta. Noto che sono le 5.51, ma fuori è ancora buio. Penso alla serata trascorsa e a quanto possa amare la mia ragazza, solo per lei avrei fatto una pazzia del genere. Mi scappa un sorriso. Subito dopo una lacrima, mi fa stare troppo male pensare che tra un settimana sono già su un aereo, lontana da lei. Anche lei patisce tanto per questo, anche se non lo dà mai a vedere.
STAI LEGGENDO
See me now.
Hayran KurguAvevamo la stessa passione, così ci siamo innamorati. Sembrava tutto semplice, eppure. Dovevamo imparare a conoscerci, per amarci fino in fondo. Io sentivo di non meritarlo e anche il mondo ce la metteva tutta ad odiarmi... Anche lui delle volte...