Narratore pov.
Per il festival culturale la 1ª A ha deciso di organizzare uno spettacolo con musica e danza.
La parte musicale dello spettacolo verrà guidata da kyouka Jirou, figlia di due famosi musicisti,essendo cresciuta in una famiglia amante della musica anche lei come i suoi genitori divento bravissima a suonare vari strumenti...ma il pezzo forte era la sua voce.
Mentre la parte ballata verrà guidata da Mina Ashido,come Jirou Mina aveva una passione...se per Kyouka era la musica per quest ultima era il ballo.Jirou pov.
Volevo veramente morire male... i preparativi per lo spettacolo erano veramente impegnativi.
Uffa vorrei stendermi sul mio letto e dormire,dormire quanto voglio sensa che qualcuno venga ogni secondo a dirmi *hey mi aiuti con la pianola*
*hey ma dove devo mettere tutti questi fili * *hey ma io devo stare dietro le quinte o devo ballare* *hey ma dove sono gli spartiti per la batteria *
Veramente una seccatura...che poi perché vengono a chiedere a me se devono ballare o no ,quello dovrebbe essere la parte di lavoro di Mina.Skip time (dopo aver finito le prove)
Finalmente abbiamo finito le prove...devo dire la verità ogni volta che devi cantare davanti a tutti sono a disagio mi sento in imbarazzo...ecco poi i ragazzi dietro le quinte mi fissano sempre.
Dai Kyouka che ce la puoi fare devi solo mettere apposto gli strumenti per domani e tutte le spine ecc.
Sono già tutti andati nei dormitori apparte io e Mina, visto che siamo le incaricate per lo spettacolo sta a noi occuparci della maggior parte delle cose...mi sembra anche giusto è il nostro compito.
Come sempre Mina non sta mai zitta deve sempre parlare e fare domande.Mina: oggi sono veramente stanca...non ne posso più Midoria e Aoyama non sanno ballare non fanno movimento fluidi.
Jirou:beh...mi pare ovvio nella loro vita non hanno mai ballato... e poi sta a te insegnargli a danzare no?
Mina:Si hai ragione ,beh almeno si impegnano...Oi jirou dove metto queste spine?
Jirou:mettile dietro la batteria.
Mina:okSkip time
Kaminari pov.
Visto che Mina e Jirou stanno finendo di mettere a posto tutta ľattrezatura il resto della classe, e me compreso, ha deciso di preparare la cena a che pre loro ma...non è finita quà abbiamo deciso di fare un pigiama parti di classe per ringraziarle del loro aiuto e della loro disponibilità e della loro pazienza ad aiutarci a imparare a ballare e suonare.
Ora che ci penso Jirou mi ha insegnato a suonare la chitarra per lo spettacolo...chissà quanta pazienza ha usato sono veramente una schiappa a suonare...mentre lei è solo wow.
Mi incantai 2 minuti a guardare il vuoto pensando a quanto fosse brava jirou a suonare.Kirishima e Sero : TERRA CHIAMA KAMINARIIIIIIIII
kaminari: eh cosa ci sonoMi ci vollero 2 secondi a riportare la testa sulla terra.
Kaminari:ma che avete da urlare
Sero:amico guarda che io e kiri ti stiamo chiamando da più di 1 minuto
Kirishima:infatti stai fissando il vuoto sensa dire a una parola...mi spieghi a che stai pensando?
Kaminari:ehm nulla di che...dai ragazzi io vado a fare i pop-corn.Diventai tutto rosso ma non so il perchè...pensare a Jirou mi faceva stare bene...quando stavo con lei mi sentivo al settimo cielo e poi lei era una ragazza favolosa piena di talenti e anche bellissima...aspe a cosa ho appena pensato...non può essere...io e Jirou siamo solo amici nulla di più...credo...non è che io...mi stia innamorando...non ne ho idea.
Krishima pov.
Kaminari se ne andato via...appena gli ho chiesto a cosa stesse pensando è diventato tutto rosso...poi di solito lui non si impegna a farne nulla anche se lo pagassero...ora che ci penso lui per lo spettacolo si sta impegnando tantissimo ed è stato pure lui a convincere Jirou a suonare e cantare per il festival...mhhh forse ho capito a cosa stava pensando kaminari...beh gli parleremo dopo io Sero e Bakugou.
ANGOLO AUTRICE
ALLORA GENTE QUASTA È LA MIA PRIMA STORUA SPERO VI PIACCIA...
CHISSA COSA ACCADRÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO??
KAMINARI STA CAPENDO DI PROVARE QUALCOSA PER JIROU MA LEI COSA PROVA?💜💛AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
Non è possibile...kamijirou 💛💜
FanfictionSTORIA IN PAUSA -storia inventata -Mha -kaminari×jirou (se non ti piace non leggere) -sono presenti altre ship come kiribaku Todomomo Izuocha Tokotsuyu Ojitoru Seromina ecc... -personaggi inventati -parolacce e scene di sesso