Quando kaminari e Jirou stavano parlando.
Jirou pov.
Kaminari:...tu...
Io rimasi a bocca aperta ma il problema era un altroFlashback
Stavo camminando per il corridoio delle camerate quando
Koda:Jirou puoi venire un'attimo...
Jirou:certo koda
Andammo in camera sua
Jirou:cosa volevi dirmi?
Appena dissi quelle parole lui mi baciò io mi staccai subito
Koda:scusa ecco io...volevo dirti che tu mi piaci...anche se so di non piacerti...scusa ma non ho resistito
Io ero scioccata a ogni sua parola facevo un passo indietro fino a che non mi ritrovai a correre tra i corridoi...o mio dio...ma che cazzo è appena successo...mamma mia sono sciocco basita!
Sensa accorgermene arrivai in sala comune e mi ritrovai a parlare con kaminari...devo stare calma...era successo tutto troppo in fretta!Fine flashback
Ero ancora più basita...ma non sapevo che fare...allora mi spostai kaminari da davanti e mi misi a correre verso la mia camera...perché sono così...emhh...così...messa male boh...incerta...anzi indecisa...cosa mi sta succedendo a me piace kaminari ma non voglio far soffrire koda vedendo me e kaminari in sieme !
Preferisco stare da sola!
Mina:OIIIIII CI SEIIIIIIII
Jirou:eh e tu che ci fai in camera mia?
Mina:tesoro mio bello guarda che io ho bussato 10 volte e non mi hai risposto e poi ho deciso di aprire e ti sto chiamando da 2 minuti!Ma a che pensi?
Jirou:lascia stare che vuoi?
Mina:vieni in sala comune?
Jirou:si arrivo.Skip time
Iniziamo a giocare ad un gioco strano inventato da Toru ma sinceramente no avevo capito gran che da sta sua genialata!
Ma mi ritrovai a suonare la canzone Hero too con Bakugou....emhh...ok(?)
Mina:si ok...adesso è il turno di kaminari!
Kaminari:No!
Mina:te lo scordi ...adesso io ti sfido a far-
Kaminari:QUALE PARTE DI NO NON HAI CAPITO LASCIAMI IN PACE E NON ROMPERMI LE PALLE CHE OGGI NON È GIORNATA!
Mina si girò verso di me...
Mina:ma che ha?gli e successo qualcosa?tra di voi è successo qualcosa?
Jirou:Mina...ma fatti i cazzi tuoi!
Dissi ciò e me ne andai in camera mia.
Perché?perche sono confusa e indecisa?ma che problemi ho...sto facciedo soffrire delle persone per nulla...beh stanno soffrendo per me...non mi merito di vivere...mi merito il doppio del dolore.
Arrivai in camera mia con questi pensieri e subito mi buttai nel letto a pensare ma non conclusi un bel niente...che palle.
Mi alzai e aprì il comodino per prendere il telefono ma trovai un taglierino vicino ad esso...e se ...ecco non ne ho idea...di sicuro mi merito di soffrire e poi...io non conto nulla giusto...ma si dai.
Lo presi e lo apri me lo misi sul braccio e con forza me lo passai...dopo neanche 2 secondi il sangue inizio a scorrere velocemente.
Non sentivo molto dolore così decisi di tagliarmi ancora...dopo un altro taglio decisi di farne un altro finché non mi ritrovai tutte e due le braccia piene di sangue cazzo ho le bende?
Si per fortuna...mi lavati il braccio per togliere il sangue e poi mi misi le bende ...beh dai...me lo merito di certo.Skip time
Era ľuna e non avevo voglia di dormire...che palle seriamente...vabbe vado a prendere una boccata d'aria...come la prima volta chissà se viene anche kaminari...beh non saprei che dirgli!
Vabbe sciesi e mi misi a sedere fuori.
C'era un cielo stellato e abbastanza luminoso.
Inizia a pensare a koda e a kaminari quando...
???:hey orecchie strane che ci fai qua?
Mi girai di scatto era Bakugou mamma mia che colpo...si ma oggi tutti a rompere i coglioni Jirou ceh prima koda e kaminari e adesso Bakugou...no te prego
Jirou:mamma mia mi ha fatto prendere un colpo!
Bakugou:ehm s-scusa...che ci fai qua?
Jirou:ecco io...
Bakugou :che hai alle braccia!!!
Jirou:nulla!
Dissi nascondendo le braccia dietro la schiena ma lui me le prese... sono nella merda
Bakugou:che hai fatto alle braccia???
Jirou:ecco io...
Ma ormai era tardi aveva già tolto le bende e scoperto da solo cosa avessi fatto...
Bakugou:che hai fatto!!!!!....
Jirou:ecco ...nulla
Bakugou:NULLA QUESTO TU LO CHIAMI NULLA
Jirou:non urlare!
Bakugou:ok...ma da quando ti tagli?
Jirou:in realtà oggi ľho fatto per la prima volta...perché...autolesionismo...ho fatto soffrire delle persone...me lo merito!
Bakugou: stai scherzando spero!Cazzo te ne frega di loro!
Da quando Bakugou si interessa alla gente...a me...aspe...nono non devo iniziare a fantasticare a cazzo.
Jirou:mi sento in colpa beh lascia stare va!
Bakugou:no!
Aspe cosa????non sto capendo più nulla!
Jirou:dai che oggi già mi hanno fatto girare i cglioni Bakugou...te prego!
Bakugou:mhhh va bene ma sappi che se vengo a sapere che ti tagli ancora mi incazzo tantissimo...se vuoi parlarne?
Mhhh dai si mi fara bene parlare con qualcuno.
Jirou:è complicato...tipo sai quando tu vuoi un mondo di bene a una persona e per te è molto speciale ma poi...rovini i rapporti per non far soffrire un altra persona...ma alla fine ci rimani male sia tu che le altre 2 persone...non so se ti è chiaro...in pratica ho combinato un casino!
Bakugou:ah...ho capito..ma il punto è che ne pensi tu della persona che non volevi fare soffrire?
Jirou:ecco ero sua amica ma...non era così speciale come ľaltra persona ma gli volevo comunque bene...mi sento veramente una merda...per non fare soffrire nessuno ho finito per fare soffrire tutti e 3!
La cosa che fece dopo Bakugou mi sorprese...cehh già mi stava ascoltando e la cosa non è da lui ma poi...mi abbraccio...sinceramente mi serviva del conforto e così ricambiai ľabbracio!
Jirou:grazie
Bakugou:de che?
Jirou:per avermi ascoltata e aiutata a pensare...😊
Bakugou:di nulla...ma mi dici chi sono queste persone che hai fatti soffrire?
Jirou:ecco...kaminari e koda
Bakugou:che era la persona più "importante"?
Jirou:k-kaminari...e koda ľaltra persona
Bakugou:ah ok capisco...
Dopo un po' mi sentivo già meglio...vi mettemmo a parlare di musica...almeno qualcosa in cui posso eccellere...era bello passare il tempo con lui mi aveva aiutato molto!
Ormai era molto tardi...
Bakugou:forse meglio se vai a dormire perché domani sarai stanca!
Jirou:hai ragione ma la stessa cosa vale per te!
Andammo davanti alla porta di camera mia e mi fermai la
Jirou:notte!
Bakugou:aspe Jirou per favore smettila di tagliarti...te lo chiedo per favore
Jirou:mhhhh ok notte Bakugou!
Bakugou:notte orecchie strane!
Lui se ne andò e io entrai nella mia camera...ero più serena...mi ha aiutato molto...che strano non è da lui...vabbe vado a dormire!Giorno dopo
Kaminari pov.
È stat una notte da incubo e poi per non parlare di quello successo tra me e Jirou...sono una merda...adesso la farò soffrire...pero avevo visto e sentito tutto...stavo piangendo...quindi anche koda e ....e...e...Bakugou piace Jirou ...
💐ANGOLO DISAGIATA💐
RAGA ALLORA NON VI INCAZZATE IO VI AVEVO AVVERTITO...BEH MI PIACE METTERE SUSPENSE CHISSÀ CHE FARA ORA KAMINARI...BEH IL PROSSIMO CAPITOLO SARA SOLO SUI SUOI SENTIMENTI E ROBA DEL GENERE GENTE CHE SI INNAMORA DI ALTRA E CAZZATE VARIE...CHE DEVO DIRE...MHHHH....BOH...IO ADESSO STO SCRIVENDO LA STORIE ED È ĽUNA DI NOTTE LOL...VABBO NOTTE 💜🌻💜
STAI LEGGENDO
Non è possibile...kamijirou 💛💜
FanfictionSTORIA IN PAUSA -storia inventata -Mha -kaminari×jirou (se non ti piace non leggere) -sono presenti altre ship come kiribaku Todomomo Izuocha Tokotsuyu Ojitoru Seromina ecc... -personaggi inventati -parolacce e scene di sesso