Jirou pov.
Io e Mina uscimmo dal teatro dirette al dormitorio della nostra classe.
Come sempre inutile dire che lei continuava a farmi delle domande alcune stupide altre insopportabili e altre sensate...tipo *ma secondo te la prof Midnight prova qualcosa per Present Mic?*questa domanda era inutile e che ne sapevo io...*sai io ti shippo con kaminari ma tipo un botto*questa mi ha fatto innervosire perché tutti ci shippano boh...*ma secondo te si saranno ricordati di noi e ci avranno lasciato del cibo*questa era sensata ma non sapevo cosa rispondere.
Arrivate al dormitorio tutti un sospiro di sollievo in realtà Mina mi stava simpatica era una delle mie migliori amiche ma parla tanto anche troppo il più delle volte.
Mi sorpresi molto vedendo tutta la classe in sala comune con vari cuscini coperte e tutti un piatto di soba delle patatine ,pop-corn, coca cola e altro cibo.Mina:fate un pigiama parti e non invitate me e Jiji!
Aspettate un attimo mi ha chiamata Jiji ma che cazz...
Jirou:da quando mi chiamo Jij?
Mina:da sempre Jiji.Tutti si misero a ridere tranne qualcuno che cercava di fare indifferente
Mina:si ma perché non ci avete chiamate?
Krishima:perché eravate ancora in teatro e pii vi stiamo aspettando.
Bakugou:QUNDI SE NON AVETE CAPITO O VI SIEDETE O VI FACCIO ESPLODERE LA FACCIA
Mina:vedi di stare calmo
Bakugou:CALMO MA SE MI HANNO OBBLIGATO A VENIRE IN QUESTO PIGIAMA PARTI BRUTTA COMPARSA.
Kirishima:lasciate stare...dai sedetevi o la soba di raffredda.Mina mi sussurrò al orecchie:secondo me Bakugou ha il ciclo.
Io ridachiai...mentre mi sedevo notai kaminari che mi fissava...Kaminari pov.
Appena Jirou entrò non riuscivo più a distogliere lo sguardo da lei era perfetta.
No aspe ľho pensato di nuovo.
Si stava sedendo quando i nostri sguardi si incrociarono.
Lei mi sorrise io sensa pensarci le sorrisi e subito dopo mi girai.
Sentivo di essere diventato rosso ma leggermente.Skip time
Passammo il resto del pomeriggio a parlare discutere.
Ad un certo punto Mina diesse:Raga giochiamo da obbligo o verità?
I miei compagni annuirono e così il gioco cominciò.
Dopo 3 turni arrivò il mio.
A dover farmi la domanda era Toru.
Cavolo lei è Mina sono le ragazze più impiccione del mondo se mi facesse una domanda scomoda che dovrei fare ...però potrebbe farmi anche un obbligo scomodo...mhhh sono indecisoToru:laminati obbligo o verità?
Kaminari:emhh...verit-
Mina:obbligo ottima scelta allora vediamo...
Toru:hey tocca a me fare l'obbligo!
Kaminari:mah...ragazze io ho scelto verità!Loro mi ignorarono...Mina si avvicinò al orecchio di Toru e le disse qualcosa...oh no sono fottuto
Toru:siiiiiiiiii non vedo l'ora...allora devo passare tutta la domenica con Jirou.
Kaminari:ehhh...no cioè...(Era sabato quindi il giorno successivo sarebbe stata domenica)
Jirou pov.
Appena senti quelle parole sgranati gli occhi
Jirou: che centro io adesso?
Mina: è un obbligo o volete la penitenza che è ben peggioreMina fece una faccia divertita...io lo sapevo...ecco perché prima continuava dirmi che mi shippavo con kaminari
Jirou:e sentiamo quale sarebbe questa penitenza?
Mina:hahahahha mi pare ovvio voi due perdete la verginità hahahhaMina continua a ridere,appena disse quella frase tutta la classe si girò a guardare me e kaminari...ovviamente lui diventò tutto rosso ma io non feci da meno sentivo di andare a fuoco.
Kaminari:Mina non è divertente!.
Disse kaminari tutto rosso
Jirou:appunto!
Mina:beh allora cari miei vi tocca scegliere la prima possibilità!Sinceramente io per Kaminari non provavo nulla era solo un amico...che mi ha aiutata e mi è stato affianco quando ne avevo bisogno.
Ma non avevo scelta...non ho intenzione di perdere la mia verginità.Jirou:maledetta...non ho intenzione di perdere la verginità grazie ma passo preferisco la prima.
Kaminari pov.
Jirou ha accettato di passare un intero giorno con me?oddio però lo fa controvoglia...
Kaminari:lo stesso vale per me!
Skip time
Mangiammo tutto il cibo e finimmo di giocare ad obbligo e verità e decidemmo di guardare un film i ragazzi avevano deciso Harry potter e l'ordine della Fenice...quella serata ero molto silenzioso e pensieroso certe volete mi fermavo a fissare il vuoto ma il punto era che non pensavo a nulla...non mi sentivo molto bene mi stava venendo mal di testa.
Mi alzai per andare in bagno per lavarmi la faccia con l'acqua così da schiarirmi le idee.Kirishima:Pikachu dove vai??stai bene?
Ormai tutta la classe mi chiamava così.
Kaminari:vado in bagno ho mal di testa
Kirishima:ah ok...se stai tanto malvagi in camera tua a riposare
Kaminari:grazie...Andai in bagno come detto mi sciacquai la faccia ma la testa mi faceva ancora male così decisi di andare in camera mia a dormire...in dal comune c'era chi urlava che stava zitto che bisbiglia che faceva rumore e così mi faceva più male la testa.
Ero davanti alla porta di camera mia,molte volte perdevo le chiavi,ma sta mattina me le ero messa nella tasca...misi la mano nella tasca non la trovaiJirou:cerchi questa?
Mi girai e vedi Jirou che aveva le chiavi in mano.
Kaminari:si grazie,dove erano?
Jirou:le hai fatte cadere davanti alle scale mentre andavo in bagno.
Kaminari:seriamente...non me ne ero accorto grazie mille
Jirou:ti senti bene sei tutto ...come dire sembri morto non parli e di solito tu parli tanto, non sorridi e di solito sorridi sempre...
Kaminari:ho mal di testa per il troppo rumore sta tranquilla mi serve solo una dormita
Jirou:ah ok...senti per quello che ha detto Mina se stai meglio domani ti va bene se vieni in camere mia così ci esercitiamo per lo spettacolo...?
Kaminari:certamente.
Lei mi sorrise
Jirou:bene allora cerca di dormire così starai meglio e se hai bisogno di qualcosa chiamami pure
Kaminari:grazie mille Jirou
Lei i diede un baci sulla guancia e se ne andò.Jirou pov.
Di vedeva che kaminari stava male...però perché gli ho dato quel bacio...era come se vederlo così mi facesse male anche a me e volevo renderlo felice...bohnon ci capisco più nulla.
ANGOLO AUTRICE
ALLORA VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO?
SONO 1026 PAROLE PER SAPERE COME CONTINUA LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLO...💛💜...
STAI LEGGENDO
Non è possibile...kamijirou 💛💜
FanficSTORIA IN PAUSA -storia inventata -Mha -kaminari×jirou (se non ti piace non leggere) -sono presenti altre ship come kiribaku Todomomo Izuocha Tokotsuyu Ojitoru Seromina ecc... -personaggi inventati -parolacce e scene di sesso