Andammo nel grande salotto del appartamento dove vidi James, Corlos e Logan sedeti sul divano e appena ci videro ci andarono incontro "ei tutto bene?"mi chiedono
"si grazie...e scusate per la figuraccia di prima.." mi scuso"Dai tranquilla non fa niente" mi tranquillizza Kendall"Quale il tuo nome?"mi chiede James"Ah si...che scema io sono Andrea" mi presento e loro facero un inchino :')"voi sapete dovè mia madre?"gli chiesi "e dovuta scappare un attimo al lavoro e lei che ci ha chiesto di restare qui ad aspettare che ti svegliassi " mi risponde James"ma non era Kendall che voleva venire qui a vendere come stavi" aggiunse Carlos, James arrabiato gli diede un colpo sotto la testa e Kendall tossí rumorosamente "Ahi!" urlò Carlos mettendoci tutti a ridere.
Passai un pomeriggio fantastico con i big time rush, mi parlarono della loro carriera dei loro tur e io gli parlai dell'Italia, dei miei amici e della mia passione per il canto. "Tu ce lai il ragazzo?"mi chiede James facendomi arrossire"Bhe..si" dissi ancora rossa"e come si chiama?" mi chiese ancora"F-federico" gli risposi imbarazzata "Dai James così la imbarazzi"gli rimprovera Kendall "ok scusa" disse con una faccia cucciolosa, awwww *~*, "Dai come dici tu non fa niente tranquilli" gli dissi scoppiando in una fragorosa risata dove si unirono anche loro.
"Allora, visto che ti piace tanto cantare ci fai sentire come te la cavi?"mi chiede Kendall"ok se ci tenete" decisi di cantare il ritornello di "Oh Yeah".
Say anything you want
I turn the musica on
Cause baby we ain't going no-oh-oh-where
I'll leave it all behind
To be with you tonight
And everybody's screaming oh oh oh yeah
Oh yeah oh yeahh
Sceaming yeahQuando finì di cantare esplosero in un applauso"Dai smettetela non sono stata così brava" dissi tutta rossa"Ma scherzi sei stata bravissima" si complimenta Kendall"Grazie e bello sentirlo da te" ringrazia Kendall.
Passai un altra ora con loro, Kendall era sempre appiccicato a me, non so perché ma stavo bene con lui mi sentivo tranquilla...Ok Andrea cerca svegliarti, ricordati che hai un ragazzo e che ai sofferto molto per lui. Passarono altri venti minuti e quando arrivò mia madre ho dovuto salutare i ragazzi e andare a letto
Ancora non posso credere di aver conosciuto i big time rush, i miei idoli e di esserli diventata amica, e s-spratutto di aver baciato Kendall anche se un pó mi sento in colpa, spero di non piacergli perché io non potrei ricambiare...credo. Bhe domani e un altro giorno e purtroppo è di scuola. Buona notte Kendall.
Autore Autrice
Eiii ragazzi forse è un pó corto però e pieno di colpi di scena, continuerò domani la storia mi raccomando mettete mi piace ciaooo ;)
STAI LEGGENDO
Nothing happens by chance
FanfictionAndrea,una ragazzina che ama cantare e ballare si trasferisce a Los Angeles con i suoi genitori e suo fratello che inaspettatamente dovranno vivere al Palm Woods. All'inizio e triste di lasciare l'Italia ma non sa che al Palm Woods incontrerá quattr...