Capitolo 2

273 12 1
                                    

"Andreaaa svegliati" urlo mio fratello svegliandomi " che c'è Antonio?" gli domandai " siamo arrivati" mi rispose.

Finalmente siamo arrivati a Los Angeles!. Dopo aver preso le mie valigie uscì dal aeroporto con i miei genitori e vidi che mia madre stava ridendo credo per l'emozione"allogeremo in un albergo" in cominciò a dire mia madre. Chissà qual'è?. "Al Palm Woods" disse.

Arrivati al Palm Woods...

"Ecco siamo arrivati al Palm Woods" disse mia madre.

Wow e un albergo bellissimo con una piscina enorme, forse mi piacerà stare qui...però mi mancano i miei amici e Federico...vorrei che fossero qui con me:( "Noi andiamo a prendere una camera intanto puoi farti un giro se vuoi?"mi domandò mia madre e risvegliandomi dai miei pensieri gli risposi"Ok" incominciai a incamminarmi quando vidi quattro ragazzi il primo era molto alto e muscoloso con capelli castani e con un ciuffo che farebbe impazzire chiunque era molto bello, il secondo era anche molto carino con occhi neri e capelli raccolti in una specie di cresta, il terzo ero il più basso aveva capelli corti neri e gli occhi anch'essi neri e il quarto... Wow era bellissimo aveva capelli biondi anche lui con un ciuffo, era molto alto e aveva degli acchi verdi bellissimi *-*. 

Decisi di avvicinarmi  e quando mi misi accanto a loro gli riconobbi subito... O Dio mio... "I BIT TIME RUSH AAAAAHHHH" urlai, ero così emoziona che dopo poco svenni X.X.

Mi risvegliai sopro un letto che non avevo mai visto.. forse siamo nel nostro nuovo appartamento. Sentì bussare"Avanti" dissi e quando entrò non potevo crederci...

Kendall p.o.v

Siamo andati a vedere come sta quella ragazza aspettando che si svegliasse dopo tutto si era capito che era una rusher "Secondo voi sta bene?" domandai agli altri "Stai tranquillo starà benissimo dopo tutto quasi tutte le fan svengono al mio caspetto" si vanta James "Ceerto, io vado a vedere come sta"gli dissi andando verso la camera della ragazza. Bussai e senti 'Avanti' ed entrai. La vidi che era seduta nel letto "ciao" la salutai "ciao" mi salutò lei un pó imbarazzata "come stai?" gli domandai "b-bene"balbetta "scusa per prima.." continua "tranquilla succede spesso" dissi ridendo per poi far ridere lei, e bellissima... Ok Kendall finiscila non la conosci neanche, prima che me ne accorgersi eramo molto vicini fin troppo, vorrei tanto che questa distanza si interrompesse. Lei si avvicinò di più e...

Andrea p.o.v

I nostri visi era a un minimo di distanza, era davvero molto bello più bello di quando lo vedo in televisione, vorrei che questa  distanza si interrompesse, la voglia era troppa cosi decisi di romperla...

Le mie labbra si appoggiarono sulle sue, volevo tanto che questo momento non finisse mai, dopo circa cinque secondi ci staccamo era diventato tutto rosso "s-scusa non volevo" mi scusai "n-non fa niente tranquilla"mi tranquillizzò lui imbarazzato "a-andiamo di là, ci sono gli altri della band che vogliono vedere come stai" continua lui "certo andiamo"gli risposi alzandami seguita da lui. Mi piace sempre di più stare a Los Angeles!.

Spazio Autrice

Ei ragazzi spero che vi stia piacendo la storia. La prima che scrivo quindi se non ci piace non fate commenti pesanti grazie :3 :3

Nothing happens by chanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora