Kendall p.o.v
Drinn Drinn
Che rottura sta sveglia.
Mi alzai a malincuore dal letto e andai in bagno a farmi una doccia veloce e ha lavarmi i denti poi presi lo zaino per andare a scuola, oggi ci vado con Andrea visto che è nuova e che non conosce nessuno, Andrea è così carina, simpatica e dolce ed un piacere aiutarla... ok kendall ora piantala.. Salutai mia madre e mia sorella Kethy e uscì.
Arrivato davanti alla porta del suo appartamento busso e viene ad aprire la mamma di Andrea "salve signora" la saluto" oh ciao Kendall penso sei venuto ad accompagnare Andrea a scuola" ipotizza lei "si"."Aspetta che la chiamo" disse lei per poi gridare un 'Andrea' che credo abbia sentito tutto il palazzo.
Andrea p.o.v.
Sento mia mamma gridare 'Andrea' io seccata gli urlo "che ce?"."Svegliati che è arrivato Kendall" oh Dio c'è Kendall, mi alzo e corro in bagno per farmi una doccia e poi mettermi una maglietta a maniche corte, una giacca stile americano, dei jeans e le mie convers e presi il mio zaino.
Andai in salotto e vidi mia mamma preparare il caffè e Kendall seduto sul divano "ei" lo saluto io "ei" mi saluta alzandosi dal divano "Sono venuto per accompagnati a scuola visto che sei nuova" mi dice sfoggiando un sorriso mozza fiato *-* "grazie sei veramente gentile" lo ringrazio dandoli un bacio sulla guancia "a-andiamo?" balbetta tutto rosso che teneroo!"certo"gli rispondo, saluto mi madre e andiamo nella "scuola" del Palm Woost.
Arrivati li prendiamo posto io vicino a Kendall e i ragazzi dietro. Dopo dieci minuti arriva la professoressa una donna giovane con capelli lunghi e biondi "Salve ragazzi io sono la vostra nuova prof potete chiamarmi signorina"."allora oggi iniziamo con musica..Uhm vedo che c'è una band nella nostra classe, allora ragazzi visto che siete così bravi perché non venite a cantare davanti la classe" gli invitò la prof
loro si alzano e vanno in mezzo alla classe e decidono di cantare "superstar".
Io ascoltai tutta la canzone con attenzione guardando le loro labra e ascoltando le loro splendide voci, era la prima volta che gli ascoltavo da vicino ed stato stupendo.
Finita la canzone tutti applaudirono e la prof gli venne incontro "bravissimi complimenti" si complimentò la prof "Senta prof la nuova allieva Andrea Celeste potrebbe venire a cantare la canzone che abbiamo cantato ora?" cosa?no io guardo Kendall con la faccia da "tiodio" "Certo venga Andrea" andai in mezzo alla classe e cantai la canzone.
--
--
Finito di cantare tutti applaudirono come con loro "Bravissima signorina Celeste continui così" si complimenta la prof "Grazie prof" la ringraziai io, quando andai al mio posto suonò la campanella e fiondammo fuori dal l'aula io intanto do un pugno un pugno a kendall dicendogli "ti odio" "grazie"mi rispose lui sarcastico "ragazzi andiamo a prenderci un gelato?" gli proposi ai ragazzi "ok!" mi risposero in coro.
Andammo ha prendere un gelato per poi giocare ai giochi dei bambini piccoli come per esempio acchiapparello o nascondino, quando capimmo che si era fatto tardi tornammo al Palm Woost, "ei che ne dite di cenare da me?" gli chiesi "ok" mi rispondono in coro così andammo a casa mia per cenare "ei mamma ti dispiace se i ragazzi restano a cena?" gli chiedo a mia madre "certo che no oggi ho ordinato la pizza".
Dopo cena quardammo un film anzi precisamente un cartone xk mio fratello si era impossessato del telecomando però hai ragazzi non dispiaceva e neanche a me.
Dopo un pó mi accorsi che ero troppo vicino a Kendall così ne approffittai e misi la testa sulla sua spalla senza che se ne accorgesse.
Dopo che il cartone finì i ragazzi sono dovuti andare via e io a letto, però niente male il primo giorno di scuola in più domani non ce né perché e sabato...evvai...
Angolo Autrice
Ei ragazzi scusate per il ritardo e che ho avuto dei problemi cmq grazie a tutti i miei lettori spero vi piaccia il capitolo ciaooo
STAI LEGGENDO
Nothing happens by chance
FanfictionAndrea,una ragazzina che ama cantare e ballare si trasferisce a Los Angeles con i suoi genitori e suo fratello che inaspettatamente dovranno vivere al Palm Woods. All'inizio e triste di lasciare l'Italia ma non sa che al Palm Woods incontrerá quattr...