a volte mi alzo.
a volte no.
avete mai avuto quella sensazione di dover fare qualcosa di grande? di essere nati per fare la storia? mpf...che tristezza...
sono certa che se voi diceste questa cosa a qualcuno vi darebbero degli egocentrici...."autostima, una cosa ben più reale dell'ego" diceva low low...io penso sia lodevole sapersi dare una pacca sulla spalla da soli ogni tanto, e che sia da perdenti non lodarsi mai.
sarà difficile ricevere un complimento sincero, e l'unica persona su cui puoi contare nella maggior parte delle volte sei tu stesso, quindi avere autostima è lodevole.le persone he detesto di più nella vita sono quelle che si piangono addosso e che vivono la vita con un pensiero pessimistico fisso, tipo leopardi: a me leopardi sta sulle palle perchè vive ogni sua giornata a dirsi "l'uomo non è e non sarà mai felice" "che schifo la vita", leopardi aveva le crisi di un uomo di mezz'età quando non aveva un apparente motivo per essere cosi "incasinato", ceh non stava bene quello eh, ou è deprimente caz...
però, però, però c'è da ammettere che leopardi nella sua depressione più totale, ha detto cose effettivamente giuste (tralasciando il suo periodo con la droga in cui vedeva l'universo in una pianta però... io penso che quella pianta se l'è fumata ma vabbe so gusti...) ad esempio: la sua teoria per la quale ogni uomo è triste, per i suoi bisogni continui che non verranno mai estinti, questa cosa io quando la studiai (un saluto alla mia prof di italiano che mi segue sempre), ci rimasi un po' pe' cosi, perchè mi sembrava assurdo che io a questa conclusione c'ero già arrivata tempo fa, ma tanto tempo fa, tipo in 1a media....questo ti fa pensare che il genio non esiste.
a volte mi alzo e penso che sono nata per fare la storia, (esattamente come la canzone che avevo scelto per gareggiare quando ancora pattinavo ovvero "history maker" di Dean Fujioka / 梅林 太郎) ho l'impressione che quello che sto vivendo, mi riverrà in mente quando sarò arrivata in una posizione importante in un qualche campo di qualcosa.
trovo che fidarsi dell'istinto a volte sia molto importante, dopotutto l'istinto ci salva la vita molto più spesso di quanto si crede, quindi se il mio istinto mi porta a fare questi complessi pensieri...forse un motivo ci sarà....
l'unico modo per saperlo è aspettare, quindi...
ci vediamo tra 20 anni...o domani chi lo sà
STAI LEGGENDO
Pensieri delle 4:00am
SonstigesOwerthinking, la causa del mio malessere, parti da un pensiero, non per forza felice, ma da un pensiero anche quasi apatico fino ad arrivare a pensare a ciò che esiste di più male al mondo. Se mi avessero pagato 1 euro ogni ora passata senza dormire...