pensiero 1

6 1 0
                                    

12\02\2021

Avete presente la frustrazione nel non poter dire chi sei davvero al mondo? o per lo meno neanche ai tuoi genitori? ecco. 

L'odio che mi cresce dentro perchè sono costretta a fare cose che non voglio, cose che dovrebbero essere puramente personali come la fede a dio, io devo essergli "fedele" come alcune persone vogliono e questo perlomeno perchè so benissimo che se non facessi queste cose una persona a cui io voglio bene potrebbe fare qualcosa di orribile e io non voglio. 

Mi stanno sul cazzo le persone che distruggono la loro sanità mental on delle cagate è per questo che mi odio; ho distrutto me stessa perchè ho fatto 0-100 sono passata da un'ingenua bambina a una bambina che troppo comprende e troppo sa, divorata dai sensi di colpa dalle incoerenze altrui dall'ipocrsia del mondo, dalla paraculaggine di ogni individuo, dallo schifo che va in giro dai ratti infetti che diffondono odio morte e ditruzione, ma che sopratutto è distrutta da una frase "sei-una-bambina-cosa-vuoi-saperne-tu" tesoro mio caro ma perchè non vieni con me? ti faccio fare un salto nella mia anima, magari hai la possibilità di capirci qualcosa, colica renale vivente che nons ei altro. I ragazzini i "bambini" come voi teste di cazzo ci chiamate sono meglio di voi abbiamo una mente fertile che basta nutrire per farla diventare un albero sano e robusto, è ovvio che se usate delle scorie radioattive per far crescere prima quell'albero poi succede un casino, teste di merda. Non fate altro che insultarci e insultare il progresso, ci vedete come un ostacolo invece che una risorsa, e poi saremmo noi gli stupidi? Vi sorprendete che il numero di suicidi di MINORI sia tanto alto, quando molto probabilmente poco fa avete detto a vostro figlio che non andrà mai da nessuna parte, che non fa mai niente, che si dovrebbe vergognare se vuole parlare con uno psicologo e che "è solo un tuo capriccio non ti serve uno psicologo, quando avrai trent'anni ti renderai conto che è solo un capriccio di adesso" mi fate venire voglia di buttarvi giù da un cavalcavia, mi fate schifo con i vostri "è una fase" "sono ragazzi che sarà mai" " è l'adolescenza che fa scherzi" ma io dico, porca troia, ma la coerenza: voi vecchi venite a parlare di adolescenza ad un adolescente? ma avete mai visto un adolescente andare in uno ospizio a parlare di vecchiaia a dei vecchi? ORA ATTENZIONE certo, tutti sono stati adolescenti, ma fidatvi sono abbastanza certa che gli adolescenti degli anni 60' non si facevano mille pare perchè non sapevano che combinazioni di emoji mettere nella loro descriione del loro post di instagram quini...

Sopratutto mi fanno super ridere e mi fanno salire un omicidio interiore, i ragazzi che hanno 23-24 anni e che se sentono un ragazzo di 14 anni lamentarsi che la sua vita st andando in pezzi, gli rispondono che è solo un bambino di merda e che non ne sa nulla della vita, perchè loro invece sono degli uomini vissuti, le famosissime avventure dei ragazzi 24 enni che hanno visto tutto il mondo e ongi cosa esistente. Ma fate un favore al mondo e a tutta la comunità di adolescenti e andatevene a fanculo, vi indico la strada se avete bisogno poi però rimateci. Teste di minchia

fottetevi...

Pensieri delle 4:00amDove le storie prendono vita. Scoprilo ora