Sirius amava Remus

142 5 1
                                    


Sirius amava Remus.
Sirius amava tutto di Remus.
Sirius amava i suoi capelli, così morbidi e profumati, gli piaceva accarezzarli, e questo faceva impazzire Remus.
Sirius amava i suoi occhi, marroni come il cioccolato. Si perdeva nei suoi occhi ogni volta che lo guardava.
Sirius amava le labbra di Remus, erano così morbide. Tutte le volte che si baciavano si sentiva in paradiso!
Sirius amava anche le sue cicatrici! Diceva che lo rendevano speciale, anche se Remus si vedeva come un mostro, agli occhi di Sirius era un cucciolo.
Sirius amava anche l'ossessione di Remus per il cioccolato! Quando stava male per la luna piena, gli portava un sacco di cioccolate e Remus per ringraziarlo gliene dava un pezzettino, ma a lui andava bene lo stesso, pur di vedere l'uomo che amava felice.

Anche Remus amava tutto di Sirius.
Amava per fino la sua arroganza e i suoi drammi di tutti i giorni.
Remus amava i suoi lunghi capelli, che a volte legava in una coda, e questo faceva impazzire Remus! Amava anche fargli la coda, infatti portava con sé sempre un codino al polso, semplicemente perché Sirius li perdeva dopo due ore.
La cosa che amava di più, erano gli occhi di Sirius. Quei occhi grigi lo facevano letteralmente impazzire. Quando non stavano ancora assieme, lui si limitava a puntare lo sguardo nei suoi occhi e osservarlo...okay lo fissava compulsivamente ma sono dettagli.

Erano definiti da tutti i loro amici "cane e gatto" per i continui battibecchi, ma in realtà, anche se sembravano arrabbiati lun l'altro, si amavano ancora di più in quei momenti.
Lily invece, che aveva capito tutto ancora prima di loro stessi, li definiva come anime gemelle.
Perché non importa quanto Sirius rompesse l'anima a Remus tutti i giorni, Remus lo ha amato fino alla fine.

Quando Sirius è stato portato ad Azkaban, Remus era distrutto. Sapeva che le notizie sui giornali erano false, sapeva che Sirius non avrebbe MAI tradito James e Lily. Ma una parte di lui voleva credere a quelle notizie, voleva farlo perché forse così sarebbe riuscito ad odiarlo...ma nemmeno quello è bastato. Ha continuato ad amare Sirius.
Mentre Sirius, nella sua cella, rimaneva in vita con la speranza di rivedere almeno una volta, il suo Moony.

NON IO CHE PIANGO MENTRE SCRIVO

QUESTA FOTO MI FA FOTTUTAMENTE URLAREEE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


QUESTA FOTO MI FA FOTTUTAMENTE URLAREEE

Marauders- Questa roba è trash!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora