Se Sirius non fosse morto ma Remus si
Stavo passeggiando per i corridoi di Hogwarts. Dovevo parlare con la preside, la mia amata Minnie!
Ad un certo punto sento una risata troppo famiglia...ma no è impossibile, non può essere lui...Giro l'angolo e non credo ai miei occhi. Una ragazzo che avrà più o meno 12 anni. È identico a Remus...tranne per i capelli blu...
Mi avvicino a lui cautamente.
"Scusami?" lui mi guarda con la fronte arricciata.
"Si?"
"Potresti dirmi il tuo nome?"
"Emh...Teddy...Teddy Lupin signore."Per un momento ho creduto di svenire.
Allora è vero che Remus e Tonks hanno avuto un figlio...
"Tuo padre era Remus Lupin..."
"Si..." Abbassa lo sguardo tristemente. Gli poso una mano sulla spalla.
"Conoscevo i tuoi genitori. Tuo padre era l'uomo con l'animo più buono che io conoscessi. Tua madre invece era la più tosta di tutte!"
"Come fa a conoscerli? Non sapevo papà avesse degli amici...a parte Harry, Molly e le loro famiglie insomma..."
"Ragazzino...non hai mai sentito parlare dei Malandrini?!"
"Emh no."
"Bene allora abbiamo tanto di cui parlare. Vieni, ti racconterò di tuo padre..." e lui subito iniziò a seguirmi.Da quel giorno Sirius andava a trovare Teddy quasi tutti i giorni, a volte lo osservava sotto forma di Padfot. Era più forte di lui. Non lo avrebbe mai più lasciato solo. Lo doveva all'uomo che ha amato.
OKAY AMO WOLFSTAR MA QUESTE FOTO MI FANNO PIANGERE
STAI LEGGENDO
Marauders- Questa roba è trash!
Short StoryTante piccole storie tristi e trash sui Malandrini! GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI 🤞🏻