R.A.B

101 9 0
                                    

Tutti erano in panico nel quartier generale dell'Ordine della Fenice. Silente aveva appena annunciato  che tra di loro c'era una spia. Alice e Frank erano stati torturati da Bellatrix Lestrange e adesso Lily e James, insieme a loro figlio, dovevano nascondersi per via della profezia.

La piccola famiglia stava per andare a Godric's Hollow, quando ad un certo punto una nube nera entra da una stanza roteando sul soffitto. Tutti afferrano le bacchette e James si para davanti a Lily e Harry.

La figura nera si trasforma in Regulus.
Tutti rimangono in guardia.

"T-tu eri morto..." dice Sirius tremante.
"L'ho fatto credere. Sono qui per aiutarvi." Lancia il medaglione ai piedi di Silente "Non so come distruggerlo, ma sono sicuro che lei saprà cos'è un Hocrux, Silente." Silente annuisce e afferra il medaglione.

"Tu." Regulus afferra per il colletto Peter
"REGULUS LASCIALO!" esclama Sirius correndo verso di lui.
"STA FERMO. È LUI LA SPIA. VOLDEMORT SA GIÀ DOVE ANDRANNO JAMES E LILY."
Peter inizia a piangere mentre guarda i suoi amici arrabbiati e delusi.
"Io lo manderei dritto ad Azkaban. Vi ha venduto come se foste niente."

"Come hai potuto Peter?! Noi ci fidavamo di te!" Prima che James potesse picchiarlo, Silente immobilizzò Peter e lo legò con un incantesimo. "Ci penso io adesso. Lo porterò subito ad Azkaban." E si smaterializzò.

Regulus cadde per terra esausto. Sirius corse subito verso di lui mettendosi la sua testa in grembo.
"Grazie fratellino."
"Di nulla fratellone." E scoppiarono a piangere.


So che fa schifo ma a me piace un sacco

Marauders- Questa roba è trash!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora