Harry si sveglió per primo si mise gli occhiali e solo dopo poco realizzo cosi era successo la sera prima e nella sua testa diceva -O MIO DIO DRACO MI HA BACIATO E ANCHE UN SUCCHIOTTO AAAAAAA SCLEROOOO-
non si era accorto dj avere un sorriso da ebete stampato in faccia nel mentre Malfoy si sveglio e lo stava osservando poi disse
"D:buongiorno non pensavo che ti saresti svegliato con un sorriso da ebete stampato in faccia"
"H:buongiorno draco"
Poi scoppiarono a ridere si prepararono e andarono a lezione ridendo e scherzando tutti li guardavano strano non possiamo biasimarli fino all'anno scorso draco prendeva in giro Harry ma dopo tutto lo faceva per attirare la sua attenzione.~skeep time~
É passato qualche mese da quando draco e harry sono amici uni piú geloso del altro un giorno draco vide harry baciarsi con Cedric e corse via piangendo ma non ascoltó la conversazione dopo il bacio
"H:CEDRIC MA CHE CAZZO FAI TI HO DETTO CHE NON MI I PIACI TE LO OK VUOI METTERE IN TESTA CAZZO!!"
Harry dopo aver detto queste parole se ne andò da draco che ofuscato dalla rabbia fece una cosa che nessuno si sarebbe aspettato da lui.....
"H:draco...sei qui?"
"D:va via sfregiato"
"H:ma....draco non mi hai mai chiamato cosí"
"D:HO DETTO VA VIA SENNO TI FACCIO MALE"
"H:draco............che.....hai?"
Chiese harry impaurito vedendo il maggiore avvicinarsi sempre di più non ebbe risposta cosi il biondo lo sbatte al muro iniziando a baciarlo e spogliarlo contro voglia di harry harry in tanto aveva iniziato a piangere silenziosamente e draco ormai era arrivato ai pantaloni che sfilo bruscamente insieme ai boxer del moro poi risali al collo riempiendolo di succhiotti violacei gli prese i polsi e li strinse talmente forte da fargli venire due ematomi enormi poi lo prese e lo butto sul letto (erano nella stanza di draco ovviamente tutto a chiuse a chiave e silenziato) lasciandogli qualche livido per colpa della presa troppo stretta del maggiore,in velocità si spoglio anche il biondo e senza pensarci due volte entrò con un colpo secco nel minore che inizio a gemere dal dolore.Harry gli gridava 'Basta' ma il biondo lo ignorava dopo 5/6 spinte vennero entrambi,draco si rivestì e lasciò harry nel suo letto ma prima di andarsene gli tiro un pugno in pieno volto per la precisione sotto l'occhio e poi uscí come se nulla fosse successodirigendosi nella sala grande per cenare.
Nel mentre harry si stava vestendo e dirigendo nel suo dormitorio ringrazió dio che erano le 8:00 e tutti erano a cena cosí si mise un paio di pantaloni della tuta neri e rimase senza maglia dopo si infilò nel letto e si addormentó
~ce da dire che tutto questo é successo per un dannatissimo bacioErano le 5:09 del mattino ed ron si era appena svegliato ando ver OK harry per chiamarlo ma video tutti i lividi e succhiotti che aveva cosí di corsa andò da hermione e le disse
"R:herm svegliati e successa una cosa al quanto raccapricciante"
Hermione non esito ad alzarsi si diressero nel dormitorio maschile e la scena che si ritrovo davanti hermione era un harry ricoperto di lividi e succhiotti sveglio appena uscito dalla doccia subito la riccia parló
"H:HARRY JAMES POTTER CHE DIAVOLO TI É SUCCESSO"
a quelle parole harry scoppio in lacime,subito i due andarono ad abbracciare il loro migliore amico e poi il Moro parló
"H:i-ieri c-cedric mi ha baciato d-draco ha visto la s-sena so-sono andato da lui per d-dirgli che lo a-a-amavo ma mi ha s-stuprato"
Subito ron divento dello stesso colore dei suoi capelli e corse dal biondo gridando
"R:TU LURIDO BADTARDO CHE CAZZO HAI FATTO AD HARRY SEI PERCASO RINCOGLIONITO ??!?!?!?!UNA PERSONA CHE VIENE A SPIEGARTI CHE QUEL BACIO NON VALEVA NULLA E TU LA STUPRI MA CHE CAZZO HAI IN QUELLA FOTTUTISSIMA TESTA????"
a quelle parole pansy e blaise corsero da harry che lo videro nellos tesso modo che li aveva visto hermione con UU n piccolo dettaglio aveva sia boxer che pantaloni poi pansy inizio a parlare
"P:o mio dio harry scusa se ho un migliore amico deficente scusa se ti ha fatto questo non me li aspettavo da lui"
E dopo abbracciò harry
"B:se lo prendo lo rovino te lo giuro come cazzo gli e saltato in mente di fare? Doveva solo cenare e dire harry ti amo non picchiarlo e stuprarlo"
Disse blaise Poi quest'ultimo prese harry e lo portó fuori lo bacio e abbraccio chiedendo ad Harry di stare in sieme Harry rispose di si per due motivi 1voleva farla pagare a draco sapeva che gli piaceva 2 perché gli piaceva un po Blaise incanto però draco e ron tornarono e li videro baciarsi ron ci restò male pk gli piaceva blaise e draco bhe lo sapete già il motivo.
STAI LEGGENDO
Always
Romancestoria ambientata al 3°anno di Hogwarts Harry Potter : ragazzo di 14 anni innamorato di draco malfoy 2 anni più grande di lui Draco Malfoy : ragazzo di 16 anni ha una cotta per il bambino sopravvissuto sin dal 1°anno di harry coppie:pansmione/b...