capitolo 3

564 20 0
                                    

Harry e Blaise si staccarono e videro ron e draco guardarli ron quasi piangeva draco aveva la bocca che toccava il suolo,Blaise si avvicino a draco sbattendolo al muro dicendo
"B:MA SEI COGLIONE O COSA DOVEVI DICHIARARTI E NON STUPRARE HARRY E NON TI AZZARDARE AD AVVICINARTI A LUI O TI FACCIO FINIRE AL SAN MUNGO OK?"
"D:ok..."
"H:Blaise amore calmati"
A quelle parole Blaise si tranquillizzò andando ad abbracciare harry tornando poi dalle ragazze.

La relazione di harry e Blaise non va molto bene quest'ultimo quando litigava con harry per cazzate gli tirava schiaffi per poi chiedergli scusa adesso stanno litigando di nuovo per l'ennesima cazzata nel corridoio del 3°piano scopriamo in sieme cos'é successo....
"H:NON PUOI FARE SEMPEE COSÍ CAZZO"
"B:SI CHE POSSO PK TU STAI CON ME HAI CAPITO SE ANDRAI AVANTI COSÍ DOVREMMO LASCIARCI"
"H:BENE ALLORA LASCIAMOCI NB ON PUOI ARRABBIARTI SOLO PK ABBRACCIO GINNY!!!"
a quel punto Blaise si avvicino Pericolosamente an harry tirandogli un pugno sotto l'occhio destro.Tutti i ragazzi e le ragazze li guardarono scioccati,harry venne portato on infermeria  da un tassorosso nel mentre Blaise gridó...
"B:TANTO STAVO CON TE SOLO PER UNA SCOMMESSA FATTA CON NOTT E NON PERCHÉ TI AMAVO DAVVERO "
Blaise capendo la cazzata appena detta cerco di scappare ma venne afferrato dal piccoletto e scaraventandolo a terra gli disse:
"H:ascoltami bene pk non lo ripeteró di nuovo stammi alla larga o ti spedisco io al san mungo é chiaro?"
Il moro impaurito annuí e andò verso il campo da quidditch dove trovò draco steso a terra,il biondo si alzò per vedere chi si era messo a canto a lui e video qui due bellissimi smeraldi spenti allora decise di parlare
"D:hey.....harry che succede?"
A quelle parole harry scoppiò a piangere subito il maggiore lo abbracciò e fece un gesto che neanche lui stesso si aspettava di fare (bhe in realtà si visto che harry è la sua crush tipo da sempre però ok) draco mise le sue labbra su quella di harry e si baciarono per Molti moooooltissimi minuti e....

/OK lo so è un oi corto come capitolo ma giuro che pubblico stasera detto questo vi saluto.            Ari🏳️‍🌈/

Always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora