Copyright © Francesca DC -lunaticmind_y

13 1 0
                                    


©Francesca De Chirico. Prima edizione: Febbraio 2020; ultima revisione Dicembre 2020.

Grafica di  copertina, produzione testo e layout di ©Francesca De Chirico

*Opera tutelata dal diritto d'autore e depositata legalmente suwww.Patamu.com /ne è vietata la copia e la divulgazione senza consenso dell'autrice; tutti i diritti sono riservati.

N deposito 144***

Dichiaro che l'opera è frutto della mia fantasia, trattasi di un romanzo di formazione autobiografico, ambientato tra Genova e il Lago d'Iseo. Nomi, personaggi, accadimenti e luoghi inseriti -a parte le città nominate- sono di mia totale invenzione, e/o utilizzati in maniera fittizia. Ogni somiglianza a eventi, luoghi, persone famose vive o morte, è del tutto casuale.

Seguimi su:

Instagram:@lunaticmind_y

Facebook:FrancescaDe Chirico

Ciao a tutti, esisto da tempo su wattpad, ma non ho mai pubblicato nulla. Ci tenevo a condividere l'estratto del mio romanzo "Volevo essere un girasole" ( auto-pubblicato e non disponibile alla vendita) così da ufficializzarmi come autrice e in modo tale che, se un domani dovessi pubblicare questo, come altre storie, avreste un feedback su di me!. Il romanzo è in parte autobiografico, io stessa ho sofferto di disturbo d'ansia generalizzata, e da allora, cerco di diffondere messaggi di fiducia e sensibilizzare, quante più persone possibile su questo tipo di tematica. Buona lettura! :)

Ps: Non pubblicherò altri estratti a riguardo, se mai un domani potrete leggerlo per intero, ma se vi andasse di votarmi e aveste piacere, sono aperta a ricevere feedback e commenti (costruttivi). Grazie a tutti. 

F.

Volevo essere un girasole -CopyrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora