Pov Sara:
Sta notte non riuscendo a dormire sono stata tutta la notte in chiamata con la mia migliore amica e ora mi ritrovo a correre per le stazioni rischiando di arrivare in ritardo anche questa volta.Come se non bastasse la mia ansia, mia mamma mi continua a chiamare ogni cinque minuti per ricordarmi di stare per intraprendere un durissimo percorso militare.
Ok,dopo mezz'ora sono finalmente arrivata e intravedo Ilaria che mi aspetta con una faccia più stanca della mia.Una volta che stiamo insieme iniziamo a chiederci come sarà questa avventura e proviamo a parlare con le altre ragazze .A primo impatto la maggior parte delle ragazze non mi ispira molta fiducia , magari conoscendole cambierò idea.
Pov Ilaria:
Appena ho visto Sara correre verso di me non sapevo sé abbracciarla per aver visto un viso conosciuto o picchiarla per avermi fatto passare la notte sveglia in chiamata .Alla fine siamo riuscite a parlare con quasi tutte le ragazze ma nessuna mi ha particolarmente colpito."Mica mi avevi detto che si poteva venire con i tacchi in caserma" dissi bisbigliando a Sara e lei mi rispose che stamattina non aveva avuto neanche il tempo di svegliarsi che si era presa i primi jeans che le sono capitati .La ragazza bionda,Linda,urla che sta arrivando una macchina militare e noi tutte agitate ci giriamo verso quella direzione e vediamo scendere alcuni possibili istruttori.Loro ci dicono di fare un ultima chiamata ai nostri genitori .
Ci portano all' interno della caserma dove ci fanno fare delle visite mediche e varie flessioni fino a quando non entriamo in quella che sarà la nostra camera dopo un po' incontriamo anche i ragazzi e ci fanno scendere a tutti in cortile dove ci spiegano alcune regole e ci ritirano tutti gli oggetti proibiti.Una volta finito di parlare con il capo istruttore ,L' istruttrice Colucci e L'istruttore Cadamuro ci portano a prendere le divise e ci lasciano qualche minuto per conoscerci.
Pov Sara:
Mi presento alle varie reclute per poi soffermarmi a parlare con un ragazzo biondo ,Alessandro Badinelli.Parliamo per molto e scopriamo di avere molte cose in comune, mi trovo molto bene con lui .Finite le presentazioni ci mettiamo a studiare L inno d 'Italia perché dovremmo poi cantarlo "all' alza bandiera ".Io e Ilaria cominciamo a studiarlo ma ogni cinque minuti cidistragliamo a parlare e, come previsto ,inizia a farmi L' interrogatorio su Badinelli. Sinceramente lo vedo solo come un buon amico , ma il futuro è incerto e non si sa mai cosa succederà.
Pov Ilaria:
Questa giornata sembra infinita tra le mille flessioni e le chiacchiere con Sara e alcune reclute ,si fa ora di cena e andiamo a mangiare .Alle undici andiamo tutti a dormire( quasi tutti)e ci prepariamo mentalmente per il giorno dopo.Ciao!stiamo scrivendo questa storia su due membri della caserma speriamo vi piaccia , non siamo scrittrice professioniste quindi non insultate grazie!🥺
PS: non seguiremo bene tutti i fatti successi nel programma
STAI LEGGENDO
Un amore in caserma //Fratino e Rosa
FanfictionDue migliori amiche decidono di entrare in caserma per una nuova avventura e lì incontreranno L' amore.