Capitolo 3

198 5 0
                                    

Pov Sara
Al momento di cantare l'inno di Italia è andata tutto bene e alla fine tutti se la ricordavano,chi più chi meno .Dopo ci fanno uscire dalla caserma fino ad arrivare ai piedi di una montagna che dovremmo scalare e camminare su un filo per arrivare dall'altra parte e poi scendere calati da una fune.Io soffrendo di vertigini ho già una paura assurda a vedere gli altri ragazzi farlo .Vedendo Naomi che piange e George che quasi casca dal ponte mi fa innervosire ancora di più e mi giro tremante verso Ilaria.Tra un po' tocca a me e vedendomi così agitata Alessandro mi prova a rassicurare e forse un po' funziona.La scalata è andata bene,ma mentre camminavo sul ponte ho iniziato a parlare da sola per calmarmi e ovviamente mi sono guardata sotto e ho rischiato di cadere.Alla fine sono tornata a terra sana e salva;solo con un rimprovero da parte di qualche istruttore perché non dovevo guardare di sotto , ma sinceramente non me ne importava molto.Ilaria riuscì a fare tutto con con qualche intoppo e quando scese a terra mi venne ad abbracciare.Torniamo in Caserma,ci facciamo una doccia e andiamo a mangiare .È stata una giornata stancante e prima di andare a dormire mi sono fermata a parlare in camera dei ragazzi con Badinelli, Nicholas LaPresa,Ilaria,Erika e Alice.

Ciao a tutti.Questo era un capitolo di passaggio e gli altri saranno più lunghi.Detti questo speriamo vi sia piaciuto ✨.

Un amore in caserma //Fratino e RosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora