Pov Sara
Dopo aver aiutato Elia vado ad aiutare altri ragazzi in maniera più veloce e mi soffermo su uno che indossa una maglia a maniche corte dalla quale si intravede un tatuaggio simile a quello di Scott McCall "il tuo tatuaggio mi ricorda Teen Wolf " " beh anche a me .Comunque io sono Andrea Rosa e te sei ..." "Sara Ferrari" "mi puoi aiutare ?Insomma non riesco a fare il letto"
" oh certo , guarda devi fare così per fare il cubo" e mentre io spiego i vari passaggi penso che lui voglia farmi una domanda così gli dico " guarda che puoi farmi delle domande è.Non penso di mettere così tanta paura" " beh in realtà volevo chiederti se conosci la ragazza bionda che sta sempre vicino a te .Ce è ovvio che la conosci ,ma puoi dirmi qualcosa ?" Il mio sesto senso non sbaglia mai " si chiama Ilaria e la conosco praticamente da sempre .Abbiamo deciso di venire qui per metterci un po alla prova e capire le nostre potenzialità.É una ragazza gentile, con la quale puoi confidarti senza problemi .Lei ti supporterà sempre" " sembra una bella persona" " io è.A volta e anche troppo buona" ok penso che a lui interessi Ilaria ,ma devo capire se come amica o come magari ragazza o crush ?Insomma si conoscono da poco ,ansi non si sono proprio conosciuti bene .Ci penserò io a farli conoscere di sicuro .
STAI LEGGENDO
Un amore in caserma //Fratino e Rosa
FanfictionDue migliori amiche decidono di entrare in caserma per una nuova avventura e lì incontreranno L' amore.