Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, gli admin di questo profilo si incontrarono per caso in un mondo pieno di glitter e unicorni rosa saltellanti che ballavano sugli arcobaleni, mentre raccoglievano caramelle dagli alberi. O forse no, il nostro incontro è avvenuto in modo diverso, un po' meno fiabesco, ma voi non lo saprete mai. Lo scopo di questa storia è fornirvi una versione delle vicende, quella più veritiera possibile (certo, facciamo finta che ci crediate) e con la maggiore quantità di glitter disponibile.
Ma andiamo con ordine e dedichiamoci alle presentazioni, prima di tutto.
Partiamo da Flaminia (chiamata Flam, Fuocherello, Flamy), che è la persona che tra noi ha avuto l'idea di scrivere la storia qui su wattpad e coordina tutti. Poi abbiamo Hajar (soprannominata Haji, Hajarina, Jajarina e Giangina) e Tea (conosciuta anche come Teuccia, Tva, Sherlock, Antares o Tessa), le due autrici della meravigliosa versione originale della storia che state per leggere. Quindi passiamo a Fabrizio (detto Fabry, Favry, Favrizu, Fabrizu o Allison-faccia-esagonale), quello che più di tutti è esperto di unicorni rosa e glitter e che ci darà un parere scientifico al riguardo per perfezionare le nostre descrizioni dei fatti nella storia. Abbiamo infine Irene chiamata Ire (si lei ha solo un soprannome, stupefacente), Vale (o Cactus, Froppy, Tamaki, Yuri) e Francesca (detta Fra, Frappè, Frappa) che si sono gentilmente offerte di partecipare alla ri-stesura della storia.
Dopo tutto questo poema molto formale che ceh dante, petrarca e boccaccio spostatevi proprio lasciamo spazio alle cose un po' meno formali.
✨SIAMO DELLE PERZONCINE FANTASTICOSE, SPERO VOGLIATE CONOSCERCI✨
✨e lEgGeTe La NosTra StOrIa mI rAcCoManDo1!1!1!✨
con noi vi farete tante risate uwuwuwu infatti non siamo quasi mai seri, e se siete giù di morale we are here for youu✨che il padre santo vi benedica con tanti glitter, magiah e scintille scintillose 💅✨
STAI LEGGENDO
Hi, this is us
Randomhello, apri la storia se vuoi conoscerci meglio e capire chi siamo 💅