CAPITOLO 1

21 0 0
                                    

"Hope Malik alzati subito da quel letto! Non vorrai fare tardi a scuola" urló quella cornacchia di mia madre.
"Mi sto alzando! Ora smettila di urlare cavolo!" Risposi in tutta la mia acidità.
"Dai Hope non fare sempre l'acida, vivi la vitaaaaaa" urló dalla stanza accanto il rincoglionito di mio fratello.
Ecco ci mancava anche lui. Possibile che in questa casa nessuno si sappia fare gli affari suoi? . Non risposi, mi limitai a fargli il dito medio per poi andare in bagno a prepararmi. Mi misi dei jeans chiari con una canotta bianca con scritto "DIE" sopra. Mi misi un velo di matita e il mascara e poi uscii di casa. Odiavo la scuola e odiavo tutti! L'unica cosa che mi rendeva felice era la musica, presi le cuffiette e partì "All of me". Mentre camminavo beata mi scontrai con qualcuno. "Stupido impara a guardare dove metti i piedi! Mi hai fatto cadere tutto." Dissi quasi urlando. "Scusami tanto non volevo.." Disse il ragazzo.
Appena si girò persi un battito. Era il ragazzo più bello che io abbia mai visto.
Era biondo tinto, con gli occhi azzurri che sembravano l'oceano, due spalle larghe e un fisico bellissimo. Mi faceva venire la pelle d'oca.....MA CHE STO DICENDO! Hope Malik non è attratta da nessuno. Hope odia tutti!.
"Comunque piacere! Io sono Niall." Continuó il biondo.
"Hope" dissi acida.
"Beh Hope, ti va di andare a prendere un gelato?" Chiese come se fosse la cosa più normale del mondo uscire con uno sconosciuto!
"Senti biondo, io non so cosa tu abbia in quella testolina ma io non ho intenzione di uscire con te! Di sicuro vorrai solo portarmi a letto. Quindi adesso me ne vado a scuola.. Ciao ciao" risposi freddamente.
Non mi interessa se sembro acida, non mi devo e voglio più affezionare a nessuno! Tanto le persone ti faranno solamente soffrire.

__________________________

Arrivata a scuola una voce familiare mi chiama. Era Ross, la mia migliore amica. Che come sempre era allegra e felice. "HOPEEEEEE AMICA MIAAAA!" Disse urlando. "Ross! Cosa urli? Non lo vedi che tutti ti guardano?" La sgridai. "Oh avanti Hope! Io non mi interesso del parere altrui. Io faccio come voglio quando voglio." Disse facendo delle mosse da rincoglionita. "Certo certo.." Ridacchiai.

Le ore di scuola passarono velocemente e quando uscii da scuola mi ritrovai qualcuno davanti. Qualcuno che non avrei mai voluto RI-vedere.
"Hope!!" Disse il ragazzo. "Niall" risposi menefreghista. "Senti so che tu sei brava a matematica e.. Mi chiedevo se mi potevi dare qualche ripetizione.." Disse con sguardo speranzoso. "Andata, Horan. Domani alle 15:00 a casa mia." Dissi per poi girare l'angolo e andarmene.

NIALL'S POV

Cavolo quanto è bella. Appena la vedo qualcosa dentro di me si muove, le classiche farfalle nello stomaco.
La vidi girare l'angolo con tutta la sua bellezza, e decisi di ritornare a casa.

___________________________

HOPE'S POV

Fra esattamente dieci minuti arriverà Niall. quindi decisi di vestirmi 'carina' . Mi misi un paio di jeans bianchi stretti, un top corto fatto a canotta, che lascia scoperta la pancia e le mie amatissime Vans nere. Mi misi un po' di eye-liner e mascara e appena ebbi finito suonò il campanello.

"Buongiorno Niall, questa è casa mia. Accomodati." Dissi sembrando il più gentile possibile. "Grazie Hope. Hai una casa davvero bella" disse con un sorriso che farebbe sciogliere pure ghiaccio. "Allora andiamo a fare queste ripetizioni" dissi. "Ehm.. Certo! Andiamo.." Disse un po' deluso. Forse si aspettava qualcos'altro.. Non saprei. "Hope.. Devo chiederti.. Ehm.. Una cosa" disse nervoso. "Certo! Dimmi." Dissi. "Ti andrebbe.. Non so di uscire con me uno di questi giorni?" Disse speranzoso.
"Ehm..ehm...io..n-non saprei.." Risposi indecisa. "Oh.. Ok, iniziamo matematica dai" mi rivolse un sorriso, ma si vedeva che era triste.

Dopo due ore passate a fare matematica abbiamo deciso di prendere un bicchiere di coca. Appena finito il mio bicchiere lo posai in cucina, mi girai verso di lui e gli dissi "Si". Lui mi guardò come dire 'ma cosa dice questa rincoglionita?' E poi si decise a parlare "cosa si ".
"Si, voglio uscire con te Niall." Dissi.
I suoi occhi si illuminarono e sorrise a 32 denti. "Oh allora domani alle 15:00 ti vengo a prendere qua. Va bene?" Disse. "Certo. A domani Niall" lo salutai e andai in camera mia. Dopo 15 minuti sentii bussare. "Avanti" urlai. Dalla porta entró mio fratello, aveva pianto. Si vedeva a chilometri di distanza. "Zay! Che ti è successo?" Dissi preoccupata.
Zayn era mio fratello più grande e noi avevamo un rapporto bellissimo. Avevamo passato quei momenti infernali insieme da piccoli. Era come se questa cosa ci aveva unito come un puzzle.

Flashback

Avevo 9 anni e mio fratello Zayn 13. Lui mi proteggeva sempre, era un supereroe per me.
Stavamo giocando a memory (quel gioco che ti devi ricordare dove sono le carte e devi trovare il doppione) quando ad un certo punto entró mio padre, se così si poteva chiamare. Era un drogato e tutte le sere ci picchiava e picchiava anche nostra madre.
Entró con un fare più violento del solito, noi eravamo piccoli e non sapevamo le sue intenzioni. Ad un certo punto prese una tanica e la sparse a dosso a mia madre, lei continuava ad urlare e i diceva di andare a letto, ma noi non volevamo andare. Ad un certo punto prese un accendino e tutto prese fuoco.
Fine flashback
"Hope.. P-perry mi ha lasciato" disse tra i singhiozzi. "Cosa? Perché?"quasi urlai incredula.
"Mi ha visto mentre quella troia di Olivia mi ha baciato! Ma io non volevo.. Lo giuro!" Disse piangendo. "Ti credo zay..ti aiuteró a far pace con lei" dissi dolcemente.

___________________________

Oggi è il giorno dell'appuntamento con Niall e io sono nel panico più totale!.
Ho deciso di mettermi, visto che è estate, un vestito che arriva a metà coscia nero, con sotto il seno una specie di cintura con delle pietrine argento. Questo vestito ha una gonna svolazzante, non è stretto, ma è comunque molto carino, e mi sta veramente bene, perché sono magra e abbastanza alta. Ci ho allegato delle scarpe nere con il tacco, così saró all'altezza di Niall. Lascio i miei capelli neri e lisci sciolti e mettoun fiorellino. Mi trucco con un filo di eye-liner la matita e il mascara e sono pronta!
15 minuti dopo sento suonare la porta. È NIALL E IO SONO NEL PANICOOOOOOOOOOOOOO.
"Ciao Niall!" Dissi sfoggiando uno dei miei sorrisi più belli.. "Ciao Hope! Sei bellissima, tieni, questo sono per te." Mi diede dei bellissimi fiori rosa. Lo abbracciai forte e ci dirigemmo verso la macchina.
___________________________

Buongiorno a tutti, sono Sara e ho scritto questa storia con una mia amica👆 commentate per farmi sapere se vi piace, se vi piace aggiorneró due volte al giorno!
Mi raccomando votate e commentate

YOU AND I |niall horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora