CAPITOLO 2

5 0 0
                                    

Il viaggio fu silenzioso. Niall cercava di fare qualche battuta ogni tanto, ma poi si ricreava subito quel silenzio. Chissà, forse era perché eravamo molto nervosi entrambi.
"Siamo arrivati Hope." Disse mentre mi apriva lo sportello. Che gesto dolce da parte sua.. "Oh, grazie Niall." Dissi nervosa.
Appena entrati la cameriera -che avrà avuto su per giù la nostra età- sorrise a Niall, il che mi fece rivoltare lo stomaco. Non so perché.

Forse perché ti piace cara mia
Disse il mio subconscio. Ma sta zitto! Cosa ti interessa stupido!
Sai che ti stai offendendo da sola vero?
Ma io ci sto anche a perdere tempo con te? Bah..
La cameriera dopo averci provato spudoratamente con Niall disse "Avete ordinato? A che nome?" Spostó lo sguardo da Niall a me e mi fece una smorfia.
"Horan" rispose Niall timido.
"Seguitemi" disse.
Ci lascio al nostro tavolo e ci fece ordinare.
"Niall, grazie di avermi portato in questo posto bellissimo stasera!.." Dissi abbassando lo sguardo.
"Hope, per te farei questo ed altro. Ma le sorprese non sono finite..ah e per tua informazione, non ti dirò niente, quindi non chiedere e finisci di mangiare " disse sorridendo.
"Uffa...odio non sapere le cose! Io devo sapere tuttoooo" mi lamentai.
"Shhhhh..mangia mangia" disse divertito.

_______________________________

"Uffa Niall! Siamo in macchina da un ora e mi hai bendata! Non ce la faccio più." Mi stavo innervosendo.
"Siamo arrivati, aspetta ti aiuto a scendere." Disse tranquillo.
"Okai, adesso quando ti dico via. Tu ti togli la benda." Continuo lui.
"Uno...due...tre..via!" Contó.
Mi tolsi la benda e lo spettacolo che mi ritrovai davanti era bellissimo, impressionante!
"Oddio Niall! È bellissimo!" Quasi urlai dalla gioia.
Mi aveva portato in un lago, e sull'erba Veva messo delle candele che formavano un cuore.
"Hope.. Devo dirti una cosa." Disse guardando in basso.
"Be, noi ci conosciamo da poco peró io sento che devo dirtelo. Mi piaci Hope, tanto." Disse guardandomi negli occhi.
"Oh..Niall, non è che tu non mi piaci. Solo che io.. N-non mi posso fidare più di nessuno. Mi dispiace. Ma non voglio passare un altra volta quello che ho passato." Lui si incupì alle mie parole, si giró e andò verso la macchina.
Io lo seguii e salii sulla macchina. Lui senza dire una parola mise in moto e mi riportó a casa. Appena arrivata a casa mi girai verso di lui: "Niall..mi dispiace." Non sapevo cosa dire.
"Hope, non ci sono rimasto male perché mi hai rifiutato. Solo che..i-io pensavo che insieme avremmo potuto ricostruire un nuovo capitolo della tua vita." Disse quasi sul punto di piangere.
"N-Niall io.." Lui mi guardó e disse "Non preoccuparti, pensavo qualcosa di sbagliato. Fai come se non ti abbia detto niente. Allora... Ciao Hope." Disse lui. Fece per andarsene ma lo fermai.
"Ci voglio provare." Dissi convinta.
"Cosa stai dicendo Hope?" Disse confuso.
"Voglio provare a costruire un nuovo capitolo della mia vita. Solo se tu sarai sempre con me." Dissi.
Lui mi guardó con occhi illuminati. "Hope, ti giuro che ci saró sempre.
" disse.

Ci guardammo. Nessuno disse niente, non volevamo distruggere quel momento che si era creato. Lui si limitó ad avvicinarsi, fino a far combaciare le mie labbra con le sue.
Sentivo il cuore che faceva i salti mortali. Ci staccammo e ci guardammo negli occhi. Finché non sentii il telefono suonare.

Chi era che quel rimpipalle che ha distrutto un momento fantasticoooooo!!

Era mia mamma. Ecco. Appunto.

"Devo andare Niall, ci vediamo domani a scuola!" Dissi.
"A domani Hope" mi diede un dolce bacio a stampo per salutarmi. Poi risalì in macchina e se ne andó.

___________________________

Okay lo so che è corto e mi scuso veramente veramente veramente tanto se non ho più aggiornato ma ho avuto dei seri problemi di salute..spero che continuiate a seguirmi perché da oggi pubblicherò tutti i giorni❤️ un bacio grande

YOU AND I |niall horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora