Capitolo 3.

1 0 0
                                    

"Hope Malik! Dove sei stata fino ad ora signorina?" Urló mia madre appena misi piede in casa.
"Ah, ora ti interessa di quello che faccio?" Risposi ironicamente salendo le scale senza aspettare la sua risposta.
Entrai in camera di mio fratello per vedere come stava.
"Ei Zay, fratellone come va?" Dissi dolcemente sedendomi sul letto.
Lui si girò a guardarmi, aveva tutto il viso gonfio e le occhiaie. Si vedeva che aveva pianto. "Come vuoi che stia?" Rispose tirando su con il naso. 
Lo guardai dolcemente e gli accarezzai il viso. Nonostante fosse lui quello più grande, in quel momento sembrava così piccolo.
"Zay, si risolverà tutto okay? Te lo prometto fratellone. Anzi preparati perché domani sarà una giornatona!" Detto questo uscii dalla sua camera e andai a mettermi il pigiama per poi intrufolarmi nel mio caldo lettino.

______________________________________________________

Non avevo odiato mai la sveglia come in quel momento. Aveva interrotto uno dei sogni più belli che io avessi mai fatto, io e Niall sotto le stelle che ci baciavamo.

"Hope scendi è pronta la colazione!" Urló mia madre dal piano di sotto. Possibile che abbia sempre le forze di urlare?.
"Arrivo!" Risposi e andai velocemente in bagno per darmi una lavata, poi corsi in camera a vestirmi. Optai per un paio di jeans lunghi a vita alta, ed una maglia nera corta con su scritto " NEveR STOp drEAMInG" .
Mi truccai leggermente, giusto un po' di mascara e matita e poi scesi a fare colazione.
Al tavolo trovai mio fratello al telefono con non so chi.
"Si..okay.. Certo certo. Grazie ancora...si, a domani." Chiuse la telefonata.
"Chi era?" Chiesi curiosa.
"Nessuno cara sorellina mia" disse per poi andare in camera sua.
Che strano.. Non ci feci molto caso e uscii di casa per andare a scuola.
______________________________________________________

Arrivata al grande cancello vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere.
Era Niall, che stava baciando Meredhit.
Meredhit era la puttana della scuola, si era fatta tutti i ragazzi della scuola.. Fatta eccezione di Niall.

"Come hai potuto?" Urali contro quello che avrebbero dovuto essere il mio fidanzato.

"Non è come sembra Hope!" Disse Niall spingendo quella troia..ehm.. Meredhit.

"Non farti più vedere.." Dissi ormai piangendo.
Corsi, corsi come non avevo mai fatto prima. Volevo scappare. Mi aveva tradita, aveva tradito la mia fiducia. Era stato uno stronzo e io ci ero cascata. Un altra volta..

______________________________________________________

SCUSATEMI DAVVERO SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI.
Vi giuro che non è stata colpa mia ma di questo telefono.
Comunque da ora ritornerò ad aggiornare vi adoro baci

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YOU AND I |niall horan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora