D:"ora sei pronta"
Eri:"eh?"Veniamo mandati a cambiarci, ma dallo spogliatoio maschile si sente Yu urlare qualcosa.
Hinata:"che dirà?"
Yumi:"non ne ho idea, comunque, anche voi vi hanno detto di aspettarli fuori scusa?"
Eri:"si"
Nana:"Idem, ma preferirei non dover aspettare quel bambinone, ha già"
Eri:"cosa?"
Nana:"il fidanzato di Hana lo conoscete di sicuro"
Yumi:"perchè?"
Nana:"è Ingenium"
Eri:"quell'Ingenium?!"
Nana:"eh già tra l'altro il nostro Iida è suo fratello minore!"Usciamo dallo spogliatoio, arrivate all'uscita di scuola salutiamo Hinata e ci fermiamo per aspettare i nostri padri.
Sachi:"e così anche a voi hanno detto di aspettarli qui eh?"
Eri:"si"
Yumi:"ma anche voi avete sentito di quel villain fortissimo?"
Nana:"villain fortissimo?"
Yumi:"si, ho trovato dei ritagli di giornale di papà, un villain nemico giurato di Allmight"
Nana:"nemico giurato di papà? Di sicuro lui la già battuto"
Yumi:"a quanto ho letto però è stato un pareggio e il villain non è stato nemmeno catturato"
Eri:"pareggio?"
Nana:"di quanti anni fa sono quei ritagli?"
Yumi:"non ti saprei dire, papà mi ha sgridato dopo aver visto che li stavo leggendo"
Nana:"zio shoto sa sgridare?"
Yumi:"diceva che non dovevo leggerle quelle cose, ma credo poco prima della nostra nascita, anche perché c'era scritto che erano rimasti feriti tutti e quattro"
Nana:"non ho mai visto papà in ospedale"
Eri:"nemmeno"
Yumi:"esatto, manco io"
Sachi:"papà ha delle cicatrici, ma, non so come se le sia procurate"
B:"PERCHÈ DOBBIAMO PRENDERE TUTTI LA STESSA AUTO?!"
D:"perchè le nostre mogli sono tutte insieme e la mia auto è quella con cui siamo arrivati"
S:"per forza, toshi sta solo nel tuo minivan"
B:"se il nerd e la puffonerd fanno figli come i conigli"
D:"ne abbiamo solo quattro!"
B:"appunto"
T:"insomma non sono così grosso!"Saliamo tutti sul nostro minivan, per farci stare tutti zio toshi si è dovuto mettere nell'enorme bagagliaio.
T:"l'hero n.1, in un bagagliaio"
B:"senti rompipalle! Non è colpa mia se sei grosso!"
T:"peso solo 255kg"
Nana:"chiamali solo"
T:"insomma Nana!"
Nana:"che ti devo dire?"
S:"a proposito, le ragazze in che casa sono?"
D:"....kacchan?"
B:"cazzo ne so io!"
Eri:"mamma ha detto che andava da zia isabel"
B:"quindi sono a casa mia, il che è un bene perché le vostre case fanno schifo"
Yumi:"senti papà"
S:"si?"
Yumi:"i ritagli di giornale che ho letto qualche giorno fa di che incidente parlavano?"L'atmosfera in auto si fa strana, gli adulti non spiccicano parola mentre noi ragazzi ci guardiamo l'un l'altro, tutto il viaggio continua così, anche quando lasciamo giù gli altri e sale mamma con tetsuya, mamoru e Haruhi, perché gli adulti non ne vogliono parlare?
Magari su internet trovo le risposte...
Tornati a casa vado a farmi un bagno e poi vado in camera.Eri:"vediamo se trovo ciò che voglio"
Cerco "Allmight Incidente", ma non ci sono grandi risultati, anzi, ci sono tutti i salvataggi fatti da Allmight.
Eri:"Yumi ha detto tutti e quattro...tutti e quattro allora tutta l'agenzia?"
Digito il nome dell'agenzia e incidente.
Eri:"villain mette ko tutta la...."
Clicco sulla notizia, è datata 14 anni fa...
Avevamo circa 1 anno, io mamma e papà non li conoscevo ancora, ma gli altri erano troppo piccoli per ricordare...Eri:"la squadra è stata completamente sconfitta, Allmight, Deku, Shoto e Dynamight sono stati portati d'urgenza all'ospedale, il villain ferito anch'esso è riuscito però a scappare."
Stampo ciò che ho trovato e lo nascondo nel mio zaino, domani porto ciò che ho trovato agli altri.
Esco dalla mia stanza, tetsuya, mamoru e Haruhi sono nella loro stanza a giocare, io vado verso la cucina ma poco prima di entrare...D:"non credevo che shoto tenesse ancora quei ritagli di giornale"
H:"è stata una brutta sconfitta per la vostra agenzia"
D:"chiamala brutta, siamo quasi morti tutti"
H:"...io e le ragazze non eravamo venute"
D:"non abbiamo voluto"
H:"lo so, ma abbiamo visto tutto dalla Tv...io..."Sento il rumore di una sedia che si sposta, spio dentro, papà si è alzato e sta abbracciando mamma.
D:"sta tranquilla"
H:"eppure mi sembra ieri, la paura di perderti... è diventata una fobia"
D:"lo so...scusa"
H:"non è colpa tua"
D:"su calmati"
H:"scusa...ah come va la protesi?"Protesi?
Alza una gamba del pantalone e...Eri:"E quella?!"
H:"eri?"
Eri:"da quando papà c'è la? È dell'incidente di cui parlava Yumi?"
D:"...si"
Eri:"ma perché non c'è l'avete detto?"
D:"perchè è complicato, Toshi è rimasto gravemente ferito, è stato operato molte volte...tra di noi era quello messo peggio, Nana, Hana e Mirai non devono sapere"
Eri:"ma perché?! Sarebbe giusto...col mio quirk..."
D:"Eri, no"
Eri:"perchè?! Sarebbe la scelta migliore"
D:"sono nostra responsabilità, siamo stati noi sconsiderati e ne abbiamo pagato le conseguenze, per Nana e i suoi fratelli è stata una richiesta di abbie"Mamma non dice nulla, sta lì in piedi, con lo sguardo un po' perso.
Eri:"mamma?"
D:"non ha nulla"
Eri:"a me pare il contrario"
D:"Eri"
Eri:"adesso non mi posso neanche preoccupare per mia madre?"
D:"no, non è quello, per le ragazze quell'incidente è stato un trauma, è...stato un brutto incidente, perfino i medici non erano sicuri che c'è l'avremmo fatta, Abbie picchiò tutto e tutti senza ritegno se la prese anche con loro tre, Genny e tua madre smisero di sorridere ed Isabel...distrusse quasi un reparto d'ospedale"Mamma non sorrideva?...
Eri:"addirittura?"
H:"la paura e la rabbia non fanno ragionare, nessuna di noi aveva la mente lucida"
Eri:"...."
D:"era un periodo buio, molto buio"
H:"forse troppo"
Eri:"ma quel villain è stato più catturato?"
D:"no"
Eri:"...."
D:"non ci pensare, io e gli zii siamo forti lo sai e poi ci sono altri Hero"Ma se i quattro Hero più forti sono quasi morti, che speranze hanno gli altri Hero?
Fine capitolo 4
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Eri Story
FanfictionEri decide di andare allo Yuei, il suo sogno è poter salvare gli Hero curandoli usando il suo quirk. Ci riuscirà?