Quella sera vado a letto più tardi del solito, non dovrei dirlo agli altri?
Ma non è giusto...
Mi addormento verso le 4 del mattino.H:"Eri sveglia"
Eri:"eh?"
H:"devi andare a scuola"Mi preparo alla svelta ed esco di casa, ma appena arrivata davanti all'entrata della Yuei
Yumi:"Eri, tu sei riuscita ad avere informazioni?"
Eri:"n...si"Racconto tutto ciò che papà e mamma mi hanno raccontato.
Yumi:"...."
Nana:"ma..."Sachi da un pugno al muro.
Sachi:"ci trattano ancora come bambini!"
Eri:"ci volevano proteggere"
Nana:"ho capito, ma non siamo più bambini...papà tratta ancora me e mia sorella come due bambine! Sto villain del cazzo è ancora in libertà e noi ne siamo all'oscuro"
Yumi:"papà mi ha detto che oggi veniva per allenarci"Durante tutto il giorno, l'umore di noi quattro è a pezzi, nessuno di noi parla e anche durante gli allenamenti con Allmight, deku, shoto e Dynamight veniamo spesso rimproverati.
A fine lezioni come ieri ci hanno detto di aspettarliD:"scusate ragazzi"
B:"ci abbiamo messo più del solito"
S:"ma che avete oggi?"
Sachi:"e lo chiedete?! Perché ci avete nascosto l'incidente di 14 anni fa?"
T:"chi ti ne ha parlato?!"
D:"Eri!"
Eri:"non potevo stare zitta!"
Yumi:"quel villain è ancora in circolazione! E voi pretendete anche si avere ragione?"
B:"che cazzo hai detto a tua figlia nerd?!"
Eri:"tutto! E io lo detto a loro tre! È giusto che sapessero!"
D:"eri con te ne riparliamo a casa!"
Eri:"io vado da nonna inko"
D:"ma neanche per sogno!"
Eri:"gli ho già chiesto il permesso, ha detto di sì"
Nana:"io vado con lei"
Yumi:"io vado da nonna Rei"
Sachi:"perchè io sono l'unico che non sa manco dove sbattere la testa?"
Eri:"perchè sei stupido"Mi allontano da lì seguita da nana, papà continua a dirmi di tornare indietro, lo ignoro completamente, l'unico a non dire nulla è Allmight.
Saliamo sul treno e arrivo a casa di nonna inko, i nostri telefoni continuano a suonare ma ormai gli abbiamo spenti.Eri:"dici che abbiamo fatto male?"
Nana:"no."
Inko:"ragazze, entrate"Entriamo a casa di nonna inko, è sempre bellissimo stare qui.
H:"Eri"
Eri:"mamma?"
A:"Nana"
Nana:"eh?"
H:"Izuku mi ha chiamato dicendo che venivate qui"
A:"e noi per fortuna eravamo già in zona! Ma dico, che vi salta in mente?!"
Nana:"perchè c'è lo avete nascosto?"
A:"per proteggervi, non volevamo che..."
H:"eri te lo già detto, era un periodo buio, per tutte noi, stavamo male, anzi, malissimo, non volevamo vedervi stare male"
Inko:"sappiamo che nascondervi le cose è sbagliato, ma era per il vostro bene"
Eri:"ma perché nascondermi la protesi di papà?"
Nana:"e le cicatrici?"
H:"quella è una cosa da uomini stupidi"
D:"a che gentile"
H:"perchè non hai mai voluto mostrare la protesi ai bambini?"
D:"perchè i bambini mi devono vedere grande e forte"
T:"esatto!"
A:"quindi una cosa da uomini stupidi"
Eri:"....potete raccontarci tutto"
H:"sicura?"
Nana:"si!"
D:"quel giorno..."Helen Pov
Flashback
H:"dobbiamo andare in ospedale"
Usciamo di corsa da casa e corriamo in ospedale
Is:"scusi!"
Infermiera:"si?"
A:"siamo le mogli degli Hero che sono stati portati qui"
Gt:"ragazze"
G:"gran Torino?"
Gt:"sono tutti e quattro in sala operatoria"
Is:"tu sai come sono le loro condizioni?"
Gt:"sedetevi"Ci sediamo in sala d'aspetto fuori dalla sala operatoria.
Gt:"Partiamo dal meno grave, Shoto è ferito, è stato colpito alla testa, probabilmente ha una commozione cerebrale"
G:"ed è il meno grave?"
Is:"Katsuki?"
Gt:"Bakugo ha delle ferite su tutto il ventre, è stato trapassato più volte"
Is:"oddio...il mio Katsuki"
Gt:"Izuku ha perso una gamba"
H:"....ishuku"
A:"e toshi? Toshi come sta?"
Gt:"Abbie, toshi è il più grave di tutti, l'ha ferito gravemente ad un fianco, fin troppo vicino al cuore"
A:"....."Cala il silenzio, per lunghe ore nessuna di noi dice nulla, a volte camminiamo avanti e indietro, ma ancora nessuna notizia da dentro le sale operatorie.
Is:"PERCHÈ NON CI DICONO ANCORA NULLA?! PERCHÉ CAZZO SE NE STANNO ZITTI?!"
G:"isabel, calmati"
Is:"come faccio a calmarmi MIO MARITO È LA DENTRO ED IO NON SO NULLA!"evoca black e comincia a distruggere la sala d'aspetto.
A:"Helen di qualcosa"
H:"non so cosa dire, non so cosa fare, al momento mi sto sentendo morire e basta"
G:"....non credo che saremo di conforto l'una alle altre...non ora almeno"
Is:"MALEDIZIONE"
A:"dobbiamo rimanere unite...se crolliamo ora..."
G:"PERCHÈ NON CI DICONO NULLA!"
H:"non..."Finalmente esce un infermiera, sulla barella c'è il mio Izuku, ma quando noto che manca una gamba sento le mie gambe cedere.
Is:"Helen, Helen, calmati"
H:"d-dobbiamo essere forti per loro vero?"
A:"si...dobbiamo aiutarli"Seguo la barella di izuku fino in una stanza, poche ore dopo vengono portati man mano anche gli altri, ancora però tutti privi di sensi, come Gran Torino aveva detto, Toshi è quello più mal messo, ha un sacco di tubi attaccati al corpo.
A:"...."
Is:"io..."
G:"Shoto..."
S:"f-fa male tutto"
G:"Shoto amore mio!"
S:"n-non urlare"Genny scoppia a piangere, shoto cerca di accarezzarle la testa, ma fa fatica a muoversi.
G:"non sforzarti amore"
S:"come sta Yumi?"
G:"è con la madre di Izuku, sta bene"Nell'aria c'è della tensione che si può seriamente tagliare con un grissino.
Anche se le operazioni sono tutte riuscite, Bakugo e Toshi sono ancora in pericolo di vita, Izuku dovrò aiutarlo...A:"cosa faccio se toshi"
H:"non dirlo neanche per scherzo"
Is:"esatto! Sono tutti e quattro fortissimi! C'è la faranno!"Fine capitolo 5
Al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Eri Story
FanfictionEri decide di andare allo Yuei, il suo sogno è poter salvare gli Hero curandoli usando il suo quirk. Ci riuscirà?