ZOE'S POV
« Zoe cosa hai confessato ieri sera? » Urla arrabbiata Layla nella mia stanza facendomi svegliare di soprassalto.
« Non urlare di prima mattina Lay! Ho mal di testa » Dico seria fissandola.
« A chi hai detto dell'omicidio ieri sera in discoteca? Sei impazzita??? » Continua a domandarmi arrabbiata ma io la fisso curiosa, di cosa parla?
« Non capisco di che parli Lay! Ho solo lavorato come sempre con i clienti »
« Un certo Stephen James non ti dice niente? »
« Oh si, quello che lavora con noi da ieri, perché? »
« Lo hai incontrato in discoteca e gli avrai detto qualcosa di compromettente altrimenti non ti avrebbe inviato un messaggio simile » Mi consegna il mio telefono con il messaggio aperto di Stephen, oh cavolo cosa gli ho confessato?
" Stai dormendo Zoe? Ho bisogno di parlare con te di quello che mi hai detto in discoteca "
« Non so cosa gli ho detto Layla, ero troppo ubriaca per ricordarmelo » Confesso preoccupata.
« Se vuole può distruggerti, cosa ti è venuto in menteee? » Continua ad urlare.
« E ora smettila Layla di urlare » Urlo altrettanto arrabbiata. « Ci parlerò e risolverò la situazione, ora lasciami in pace che ho mal di testa »
« Dobbiamo andare a lavorare, ti ricordo »
« Maledizione! » Mi alzo annoiata. « Un altro giorno ci attende allora » Dico scocciata.
« Già.. Ti aspetto in cucina per fare colazione »
« Oppure oggi possiamo andare al bar che sta vicino al South Bronx per provare » Le propongo ottenendo un " si " euforico.
Ci prepariamo per il lavoro e usciamo rapidamente da casa dirette verso l'unico bar della zona in cui lavoriamo, entriamo e ci accomodiamo ai tavolini vicino agli enormi finestroni che affacciano sulla città rovinata e distrutta dalla mafia.
« Mi dispiace per come ti ho risposto prima » Dico alla mia amica mentre attendiamo la nostra ordinazione.
« E a me dispiace aver reagito così, in fin dei conti la vita è tua e decidi tu per te »
« Ieri sei scomparsa per l'intera serata, che hai fatto? » Chiedo ridendo per cambiare argomento.
« Sono andata alla ricerca del biondo »
« E l'hai trovato? »
« Pensavo di sì però mi sono sbagliata, in cambio ho conosciuto meglio Mason, il ragazzo che si è aggiunto al gruppo da ieri »
« L'amico di Stephen? » Chiedo ridendo.
« Certo, mi ha fatta venire subito, non ho mai visto un ragazzo così portato per il sesso nonostante mi abbia detto di averlo fatto poche volte a Londra » Confessa euforica.
« Non voglio sapere altro » Dico schifata. « E poi hai lavorato? »
« No, sono stata tutta la serata con lui però recupero oggi, tranquilla » Mi sorride.
« Si ma stai attenta con quel tipo, non farti abbindolare » La metto in guardia.
« Tranquilla, so quello che faccio » Mi sorride e finalmente al tavolo arriva la nostra tanto attesa colazione.
« Laylaa » Sento urlare qualcuno dalle nostre spalle mentre stiamo per mangiare, quando mi giro non credo ai miei occhi, è un ossessione questo tipo!
STAI LEGGENDO
Segnati dal destino🖤
ChickLitSiete stanchi delle solite storie d'amore con molto romanticismo? Questa storia potrebbe fare al caso vostro, perché è ben diversa dalle precedenti che avrete sicuramente letto, i protagonisti sono due assassini con un solo nemico in comune, a Zoe h...