Capitolo 14

100 10 5
                                    

CAPITOLO CON PRESENZA DI CONTENUTI FORTI ALLA FINE, SE NON VOLETE LEGGERLO, SALTATE TUTTA L'ULTIMA PARTE.
BUONA LETTURA A TUTTI!😘

La serata con Stephen si sta rivelando molto interessante grazie alla sua compagnia, chi lo avrebbe mai detto che un ragazzo del genere mi avrebbe fatta stare così a mio agio con lui?

« Quanti anni hai Zoe? » Mi chiede dolcemente Stephen mentre ordiniamo un altro Mojito a testa.

« Ventitré e tu? » Chiedo curiosa.

« Ventisei » Mi sorride.

« Come mai sei tornato qui se posso chiedertelo? » Domando.

« Non ci resterò per molto, il tempo di raggiungere il mio obiettivo e tornerò a Londra » Confessa.

« Anche Mason è di Londra? »

« Si, l'ho conosciuto quando mi sono trasferito sei anni fa e siamo diventati subito migliori amici » 

« Da sei anni mancavi dalla tua città quindi? » Chiedo ridendo.

« Già » Mi sorride.

« Mi hai parlato di un tuo obiettivo, qual'è? » Domando.

« Te lo racconterò quando mi fiderò abbastanza di te » Ride.

« Che stronzo » Dico ridendo.

« Credo che dovremmo smettere di bere Zoe, altrimenti il piano andrà a rotoli »

« Hai perfettamente ragione » Sorrido però mi muore sul volto il sorriso appena in discoteca entrano Robert con un gruppetto di ragazzi, cazzo! Non è venuto da solo! « Stephen guarda » Informo rapidamente il mio compagno di bevute indicando ciò che ho appena visto.

« Maledizione! Chiamo Massy e ti aiutiamo »

« C'è anche Layla con lui quindi può venire.. Siamo abituate a questo »

« Ottimo » Mi finge un sorriso telefonando in fretta il suo migliore amico.

« Stanno arrivando » Neanche il tempo di terminare di parlare che veniamo raggiunti dai nostri migliori amici preoccupati.

« Non dovevi metterti contro Robert, ha sempre avuto amicizie strane quel ragazzo » Mi sgrida Layla.

« Ora non è il momento di fare scenate » Le dice arrabbiato Stephen.

« Se tu non ti fossi avvicinato a lei, ora non saremmo in questa situazione » Continua a sgridarlo Layla.

« A me nessuno comanda e un cretino come lui tantomeno »

« Non litigate ragazzi » Dice Mason. « Cosa facciamo esattamente? » Chiede.

« Uccidere il gruppetto di Robert » Lo informa Stephen.

« Ma sono più di noi! » Dice preoccupata Layla.

« Fidatevi di me e Mason » Dice Stephen.

« Anche noi ne siamo capaci Layla, pensa al nostro obiettivo » Dico alla mia migliore amica.

« Che obiettivo? » Ci chiedono Mason e Stephen curiosi.

« Niente che possa interessarvi » Rispondiamo entrambe ai due.

« Io vado da loro, voi guardate tutto e raggiungetemi se mi portano da qualche parte » Informo i tre ma Stephen nega con la testa.

« Io vengo con te, non ti lascerò neanche un minuto da sola con loro » Mi dice serio.

« Però non farti vedere perché potrebbero uccidere la mia migliore amica » Lo avverte arrabbiata Layla.

« Stai tranquilla ho un piano » Le risponde dolcemente. « Massy tu e Layla state attenti a tutto e seguiteci quando scompariamo »

Segnati dal destino🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora