Ed eccomi qui appena uscita di prigione che vado a casa.
Eh già sono appena uscita di prigione dopo che ho scoperto che la mia gang mi avevano tradita ed ora non voglio altro che vendetta una dolce vendetta.
Ok lasciatemi che mi presento io sono MG e facevo parte di una gang molto popolare di New York la Black Angel ed ne ero il leader. Una notte siamo andati a ritirare Delle armi in un deposito vicino Miami e la mi hanno arrestata e solo dopo 2 giorni ho scoperto che era la mia gang quella che mi aveva tradita. Sono stata la dentro per 5 anni anche se dovevo stare per 10 ma visto la buona condotta hanno ridotto la mia pena. Come ho già detto sto andando a casa. Dove ? Beh questo non e un problema quando ero ancora nella gang mi avevo comprato una casa senza che la gang lo sapesse la ho tutte le mie armi e tutto quello che mi serve.
Sono quasi arrivata alla destinazione
X: ultima fermata Miami.
Ed eccomi qui ora devo fare qualche cambiamento anche se la prigione mi ha un po' Cambiata voglio farmi dei tatuaggi credo sarebbero davvero belli. Voglio un angelo con le ali nere mi piace.
Entro e dico la mia idea alla persona che fa i tatuaggiFinito anche questo vado a casa
Sono stanca devo dormire
La mia adorata stanza mi sei mancata
Mi butto sul letto e come ho messo testa sul cuscino mi addormento subito.
Ore 19.23 suona la mia sveglia mi alzo vado a farmi una docciaLa mia splendida doccia e per questo che ho scelto questa casa e tutta dark e a me piace. Finito la doccia vado a mangiare dato che prima avevo fatto la spesa.
La mia bellissima cucina prendo Delle uova e un pezzo di bistecca me li preparo e l'ho sistemo nel piatto come se fossi al ristorante faccio il pane tostato il mio preferito. Mi mangio ciò che ho preparato con una Monster e che cominci il mio piano.
Prima di tutto devo cambiare colore dei capelli ma non penso che e questo il punto.Appena finito di fare la tinta cerco dei vestiti per un occasione speciale ho sentito da un amico in galera che era uscito due settimane prima di me che avrebbero partecipato a una festa dove si incontravano tutte le famiglie benestanti.
che dire una schifezza ma sono dettagli se voglio entrare nella loro gang devo andarci. ( Vi pentirete per ciò che mi avete fatto ) la leader e ritornata.................