part 2

12 1 0
                                    

Sto per andare al ballo che e stato
Preparato e io devo andarci per poter iniziare il mio piano ho scelto l'abito l'acconciatura prendo le chiavi della mia macchina la mia cara e bellissima bambina per una macchina ho dovuto uccidere una ragazza solo perché mi aveva dato un calcio nella macchina.

Sono troppo protettiva con le mie cose e le amo come me stessa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono troppo protettiva con le mie cose e le amo come me stessa. Okk  prepariamoci il ballo e alla casa della gang e come o già detto la ci saranno più gang e quindi mi potrò mescolare nella folla. Ora che sono cambiata niente più amore per me solo lealtà e sopravvivenza  a qualunque costo. (Sono ritornata ora dovete temere ciò che vi succederà )
Sono salita nell' auto e comincio a guidare a tutto gas amo le entrate a scena e quindi quando sono quasi davanti a casa loro faccio tre giri su una rotta sola sono stata davvero brava ( sono modesta sì lo so ) quando lo vedono tutti restano a bocca aperta che volete da me ero la più brava alle gare in macchina e in prigione ci facevano fare le gare così per divertimento e scometevano sempre su di me erò  la più brava dopo aver fatto ancora qualche acrobazia mi decido ad uscire in tutta la mia bellezza. A quanto pare tutta quella mi miscolero tra la folla non ha funzionato così decido di dire un nome che usavo in galera.
- Wow avete visto !?
- chi cazzo si crede ?
- come  cazzo ha fatto ?
- chi cazzo e quella ? me la sbatterei anche in questo momento .
E cose così chi era stupito chi invidioso così decido di presentarmi.
Ciao a tutti Io sono Belle  e sono nuova qui in città e mi piacerebbe fare conoscenze sono il capo della gang Red Fire ( i Red Fire era la gang di MG in gallera ) non lo so se ne avete mai sentito ma uno della mia gang mi aveva detto che stavate dando una festa per tutte le gang di New York e così ho deciso di venire sono la benvenuta ?

CAPO DELLA FESTA
Sì certo  sei la benvenuta come tutti i tuoi compagni
     - Scusa sono venuta da sola gli altri hanno avuto da fare qualcosa altro.
( Dimenticavo quando MG e uscita e uscita anche la sua gang ma si sono divisi tutti per andare a salutare le loro famiglie e per cercare informazioni su tutti i traditori della recente gang di MG e così non hanno potuto venire con lei  ma solo se MG premeva un bottone di emergenza la sua gang  la  avrebbe raggiunta e localizzata )  che dire si era preparata in caso di emergenza di certo non mancavano la pistola sulla sua coscia e un coltellino dentro le scarpe col tacco. Ma quello era un piano B. Accompagnata dal "capo" entra dentro casa e va a prendersi una cola anche se l'acool lo regge bene ma ha deciso niente distrazioni.......

Black Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora