parte 3

13 1 0
                                    

(se volete ascoltate Where have you been di Rihanna mentre leggete )

Neith: Pov

Neith e un ragazzo bello e muscoloso faceva parte della gang di MG ma poi quando la tradita si e pentito e ha lasciato la gang per cercarla ma lei era già lontana.

Sto seduto qui come un scemo sto ancora cercando MG ma oggi mi sono permesso un giornata di riposo dopo che lo abbiamo tradita siamo scappati a Rio de Janeiro la avevamo dei amici e ci abbiamo vissuto con loro ma dopo neanche due giorni ho lasciato la gang perché ero pentito di ciò che avevo fatto alla mia migliore amica c'era sempre quando avevo bisogno di lei e io lo tradita, se non mi perdonerà lo capirò. 

*Dopo un po' di tempo*

Ma che cazzzz e sputo quasi tutta l'acqua che stavo bevendo vedo una ragazza seduta al bancone bevendo una cola ?
Mi avvicino e ordino una cola anch'io ma solo per guardarla meglio mi siedo dopo aver ricevuto la mia cola e comincio a guardarla ha un che di famigliare ma certo e " LEI " è cambiata moltissimo se non avrei visto la sua cicatrice sulla spalla non la avrei riconosciuta me lo ha detto solo a me di quella cicatrice la nascondeva sempre. Mi avvicino a lei e le ordino un altra cola. Lei mi guarda e neanche mezzo secondo mi trovo con la pistola alla fronte. Alzo le mani e sono triste infondo me lo merito

MG pov:
Neith ma che cazz come si permette prendo la pistola dalla mia coscia e li e la punto alla fronte lo vedo alzare le mani in segno di arresa e ha una faccia triste ?
Non importa lui mi ha tradita :

~Che vuoi Neith vuoi morire sul serio come ti permetti.
*Bhe direi addio alla copertura già vedo tutti circondarmi e guardare incuriositi la scena.  Ed eccoli lì che mi guardano sorpresi i miei cari ex compagni.
~Ah ciao miei cari vi sono mancata ?! Ma che sciocca e ovvio che NO mi avete tradita e ora uno di voi si permette di ordinarmi da bere ma vi si e rincoglionito il cervello vi ucciderò uno ad uno. E preme il pulsante e neanche un minuto tutti i suoi ex Compagni si ritrovano con la pistola  alla testa dai Red Fire che aspettano l'ordine di sparare.

(Prima che Neith si facesse vedere MG riceve una chiamata dai suoi compagni che le dissero che erano per strada quasi vicino alla casa della festa).

Black Angel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora