Mio Dio. Chi è questo squilibrato? " misi velocemente la mano tremolante nella tasca destra e presi le chiavi di casa.Terrorizzato corsi nella mia camera,mi convinsi che fosse stato soltanto uno scherzo di cattivo gusto.In quel momento mi arrivó un messaggio da un numero sconosciuto:"vuoi ricevere un regalo?" Lessi almeno 10 volte quello strano messaggio. Non capivo il senso. La mattina dopo andai in bagno e vidi una scritta sullo specchio:"Sorpresa!". Allora si che mi spaventai,se poteva entrare in casa mia, chissà cosa avrebbe potuto fare... Impaurito scesi le ripide scale e mi misi alla ricerca di qualche indizio,sfortunatamente senza successo.Trovai vicino alla porta del bagno un'unghia finta e una strana macchia di sangue,"bingo" avevo trovato un indizio, avevo una pista.Quell'unghia mi risultava familiare... Cercavo di pensare a chi appartenesse, poi mi venne un lampo di luce:"Ecco chi ha le stesse unghie, Claire, una mia amica che fa l'estetista"presi la bici e mi fiondai a casa di Claire, bussai alla porta, nessuna risposta.Mi accorsi che la finestra era spalancata."strano",pensai,era una ragazza molto freddolosa, non era da lei. Non esitai ad entrare,ma quando entrai vidi qualcosa che mi ghiacció il sangue,il corpo senza vita di Claire, non sapevo che fare, ero pietrificato e scioccato, ho preso il telefono per chiamare il 911, ma non feci in tempo, mi arrivó un messaggio:"se vai a parlare alla polizia, farai la fine di Claire, comunque carini quegli scarponcini neri."mi guardai intorno impaurito, mi osservava,mentre stavo per uscire con le lacrime agli occhi, notai un particolare, a Claire mancava un unghia," mio dio, ha portato il corpo di Claire nella mia casa, e con il suo sangue ha scritto nello specchio. Mentre tornavo a casa ero visibilmente turbato e scioccato,era come se le mie gambe si muovessero da sole.Arrivato a casa, peró, la storia di Claire non mi quadrava, "perchè avrebbe portato Claire dentro casa mia per una scritta?poi capì tutto. Claire non era morta a casa sua, era morta nella mia, adesso si spiega la macchia di sangue e l'unghia a terra, probabilmente ha lottato, ha cercato di liberarsi. Peró avevo ancora un grande punto interrogativo, perchè non mi ha detto niente? perchè non ha fatto niente?Questo era ancora tutto da scoprire.
STAI LEGGENDO
Da Solo
Mystery / ThrillerQuesta storia parla di Matt Smith, un 17 enne di New York, alle prese con la scuola e con il suo lavoro da barista.La sua vita è perfetta,ma a un certo punto prenderà una piega improvvisa...