Niall e Amelia si stanno frequentando da un paio di mesi. Lui pensa che lei sia davvero meravigliosa, e la cosa sembra proprio essere reciproca.
Lei ha infatti rivelato ai suoi amici più cari che questa potrebbe essere la sua storia più importante.
Dopo che sono finite le restrizioni del lockdown, Amelia ha passato tanto tempo con Niall e l’ha conosciuto meglio, visitando spesso il suo appartamento londinese.
Domenica scorsa i curiosi e le fan dei One Direction erano in questo senso impazziti dopo aver visto una foto dei due seduti accanto in un pub di Londra. La foto è stata caricata dalla stessa Amelia su Snapchat, con la didascalia “Sunday’s vibe” e l’emoji di un cuore che ci aveva insospettito e pure parecchio!NIALL TENERISSIMO CON AMELIA WOOLLEY IN GIRO PER LONDRA.
Niall Amelia Woolley non è più tempo di nascondersi.
Dopo aver mantenuto la relazione segreta per mesi, i due stanno cercando di renderla pubblica passo dopo passo.
Pochi giorni fa si sono concessi una passeggiata in giro per Londra, durante la quale si sono scambiati dei dolcissimi gestiti tipici delle coppie innamorate, come abbracciarsi o andare in giro mano nella mano.
Amelia ha 23 anni ed è una designer shoe buyer di Birmingham.
Niall sta frequentando Amelia da due mesi ha raccontato una fonte del tabloid.
Ha intenzioni molto serie e l'auto isolamento ha intensificato i suoi sentimenti per lei.
Pensa che Amelia sia fantastica e vanno molto d'accordo.
Lei sta dicendo agli amici più intimi che potrebbe essere quello giusto. Si sono incontrati a Londra.
L'ultima fidanzata del cantante era stata Hailee Steinfeld.
Si erano frequentati per un anno, nel 2018.„Sono il tipo di ragazzo che può innamorarsi di qualsiasi ragazza perché amo il cuore, non gli occhi.“
STAI LEGGENDO
Dove un bacio rubato e molto di più di altri mille canzoni emozionanti. {L. S} 2
Fiksi PenggemarSeconda stagione