Capitolo tre: Flertare con il nemico

395 0 0
                                    

Dopo la colazione, prendo il mio computer per cercare informazioni su Darren e Anthony.

DARREN MUWXELL : la sua discoteca è nota per prostituzione e giro di droghe varie, ma lui si rifiuta ad affermare il giro di voci.

ANTHONY PAYNE: i giornalisti lo amano perché è alla mano e spontaneo, citando il suo sorriso.

Distruggere Anthony sarà difficile, devo concentrarmi sulle sue debolezze.
Suonano al campanello... è Ronan
RONAN:" usciamo,ordini del capo". ANNA:" dove?" A fare shopping, dice ridendo
OVVIAMENTE PAGA DARREN.

**MESSAGGI TRA ANNA E DARREN**
Darren: occasione perfetta.
Darren: stasera devi andare ad un'asta d'arte per conoscere Anthony.
Darren: sarai sulla lista degli invitati.
Darren: ricordati di indossare qualcosa di memorabile.
Darren: la prima impressione è importante.

Sento delle voci femminili provenire dal camerino
"Oh mio Dio. Sei bellissima. Non ci credo che lo sto facendo davvero" " potresti fare silenzio mentre ti lecco? O devo infilarti la sciarpa in bocca?" .
Non ci credo.
"T-ti prego. Sto zitta. Non voglio essere licenziata" e li capisco che quella voce timida appartiene alla commessa. Nel frattempo la sua seduttrice continua a gemere. " oh... sei adorabile. E hai un buon profumo" " siete entrambe fantastiche" sussurra all'improvviso una voce maschile, faccio un salto dalla sorpresa, oh cazzo sono in tre... rimango li ad ascoltare
Tutto ciò che sento sono gemiti e baci. Labbra sella pelle. Sospiri. " ragazze mi state evitando" lamenta il ragazzo
" oh, tiralo fuori allora. Ok, ragazzone, scopami mentre io e questo splendore ci baciamo"
Ascolto i loro gemiti. E il suono dei colpi che si fa sempre più veloce. Dopo un colpo particolare forte, la porta comincia ad aprirsi.
" la porta! Se viene qualcuno?" " falli venire" ride la seduttrice.
Me ne vado prima che mi possano vedere.   Oh. Mio. Dio. Non è successo davvero, da quando ho incontrato Darren è come se la mia vita si fosse trasformata in un film porno.
Scrivo a Darren di quello che ho sentito nel camerino.
Mi dice delle cosa stupide, che coglione.
Poi vedo tre persone uscire dal negozio, la commessa sembra distrutta, rossa in volto, vestiti sgualciti.
L'uomo respira pesantemente, ma ha un sorriso a 32 denti.
La donna che sembrava dominare era perfetta, aveva il  vestito perfettamente apposto, anche i capello erano perfetti.
Rimango a bocca aperta mentre escono dal negozio.
Ronan mi raggiunge, mi porta all'asta d'arte.
Entro.
Sono alla ricerca di Anthony tra tantissimi uomini bellissimi, eccolo l'ho visto.
È meraviglioso.
Faccio un passo avanti e alla sua accompagnatrice.
Quando si volta io sussulto (Movimento brusco e improvviso)
La sua accompagnatrice È LA DONNA DELLA BOUTIQUE.
Mi chiedo se Anthony sa che la sua ragazza fa sesso in giro.
Ma ora non importa, devo pensare ai soldi.
Mi concentro sulla coppia davanti a me.
Lui è impegnato a studiare uno dei dipinti, mentre lei sembra piuttosto annoiata.
Faccio un respiro profondo e mi avvicino a lui.
Decido di chiederli la sua opinione sul dipinto.
ANNA:" dipinto molto interessante, tu che ne pensi?"   Anthony e le donna al suo fianco sembrano sorpresi dal mio approccio diretto, ma lui si volta verso di me e sorride educatamente.
ANTHONY:" credo che sia unico, il modo in cui il pittore dipinge l' ambiente è diverso, ma affascina. È... bellissimo"
Anthony rallenta mantre pronuncia "bellissimo" e mi guarda negli occhi, sembra voglia dira qualcosa, ma la sua accompagnatrice lo interrompe.
KATRINA:" devo rispondere a questa chiamata, torno subito".  Lo bacia sulle labbra a mi guarda con sospetto.
ANTHONY:" no credo che ci siamo presentati ,come ti chiami?" ANNA:" Anna"  ANTHONY:" io sono Anthony, piacere di conoscerti, sei nuova nella scena artistica?" "Si, sono venuta al posto di mio babbo" ANTHONY:" beh, sono fortunato di averti conosciuta, spero che questa non sia la tua ultima asta d'arte" " dipende da quanto spendo sta sera"
Anthony ride, i suoi occhi scintillano. ANTHONY:" allora, ti prego, sii parsimoniosa, non riesco a credere di non averti mai vista qui prima d'ora, ti sei trasferita di recente?" " no, vivo nella zona. Vivo qui da tutta la mia vita" ANTHONY:" oh, allora, se posso essere audace... conosci il Glitz?" " ci sono stata con un'amica una volta, e posso dire che è stata un' esperienza strana, è stato abbastanza....noioso" Anthony fa una faccia sorpresa da quello che li ho appena detto " qualcosa non va' "
ANTHONY:" no, nulla. Sto pensando dove potremmo rivederci, magari potremmo semplicemente prendere un caffè ogni tanto, per parlare di arte, se ti va' "
La sua ragazza torna e mi guarda con un' sguardo fulminante
KATRINA:" Anthony ho appena scoperto una cosa scioccante" dice incazzata con Anthony.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lezioni di lussuria Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora