Alessia pov's
oscar: si che va bene allora dobbiamo fare la festa per incoronarti luna!
io: sono un po' in ansia ma andrà tutto bene non è vero?
oscar: certo perché sei in ansia ci sarò io con te non devi avere paura, comunque è stato michael ha farti del male vero?
io: ecc-o ehm si però promettimi che non gli fari del male !!
oscar: questo non te lo posso promettere però ti prometto che non gli farò tanto male
io : va bene! quando festeggeremo?
oscar: stasera
io: ok allora ora vado da clarissa mi puoi accompagnare?
oscar: certo!
una volta arrivati oscar mi da un bacio a stampo e va via di sicuro andrà a cercare michael
clarissa mi apre la porta mi fa entrare e noto che nel suo letto c'è marcos che dorme
io : vi ho disturbato?
clarissa: no no tanto ora lo dovevo svegliare che hanno gli allenamenti
dopo di questo va da marcos è lo butta giù dal letto
Marcos : ma sei matta !!
clarissa : non ti alzavi quindi ho deciso di buttarti giù dal letto
Marcos: ok va bene ci vediamo dopo
finito di parlare gli da un bacio a stampo e se ne va.
io :quindi lui è il tuo compagno?
clarissa: si al inizio può sembrare un cattivo ragazzo ma quando vuole può essere anche simpatico!!
gli spiego che stasera ci sarà la festa e mi ha detto che devo mettere un vestito bianco e devo stare senza scarpe e senza calze
dopo 1 h sono pronta.
Quando arriviamo alla porta del salone principale vedo una marea di persone che non conosco oltre quello str***** di michael ed il compagno di clarissa marcos.
Dopo mezz'ora che hanno spiegato come funziona inizia.
oscar: ho aspettato più di un secolo per trovarti ma ne e valsa la pena perché alla fine la dea luna mi ha mandato un angelo in persona. Quando tu non c'eri ero un Alpha crudele che ha fatto sempre del male alle persone però vedendo te con quel viso dolce la mia vita è cambiata , si non si può dire una che sono cambiato per magia perché ci conosciamo solo da un giorno però dentro di me sento le così dette farfalle nello stomaco. Ti amo.
A quelle parole che nessuno mi ha mai detto mi metto a piangere dall' emozione è lui me le asciuga con i pollici della sua mano.
io: Ora tocca a me. Quanto ti ho visto in forma di lupo prima di svenire sapevo già che non mi avresti fatto del male perché dentro di me dicevo che non dovevo avere paura, quando mi sono alzata dal tuo letto ho sentito la mancanza di quel lupo che mi guardava e mi trasmetteva protezione fin quando non ho incontrato te in forma di un ragazzo alto bello e muscoloso che sembra che sia un cattivo ragazzo che da quanto mi hai detto ora lo sei però io so per certo che tu cambierai mi hai aiutata con un solo giorno senza che tu mi dica che sono bella ma solo con un tuo sguardo ad amare me stessa e per questo ti ringrazio. Ah ti amo anche io.
spazio autrice:
spero vi piaccia!! ditemi se devo cambiare qualcosa e mettete le stelline e commentate!! un bacio <3
STAI LEGGENDO
la compagna del lupo
Werewolf"sei mia" disse quel ragazzo che non avevo mai visto prima. alessia una ragazza di 17 si ritrova ad andare a casa da sola non sapendo che da lì in poi la sua vita cambierà radicalmente