scusami

205 7 0
                                    

Oscar pov's

É da quando è uscita per andare a scuola che non penso ad altro al gesto che stavo per fare e per questo mi odia è odio me stesso gli avevo promesso che non sarebbe più successo invece eccomi qua ha trovare qualche idea per farmi perdonare . Ora che mi viene in mente mia sorella mi ha detto che gli piacciono molto i cavalli e i cani visto che abbiamo alcune stalle vuote gli prenderò un cavallo e un cagnolino sperando che mi perdoni.

Alessia pov's 

Sto andando a casa dove sono cresciuta però di sicuro i miei genitori non ci saranno come sempre perché lavorano in giro per il mondo. Entro dentro casa è prendo tutte le cose che ho dai vestiti ai libri.

Mezzora dopo sono arrivata alla villa è spero di non incontrare oscar però a quanto pare la sfortuna mi perseguita perché oscar sta venendo verso di me dicendomi di andare con lui.

io: pensi che dal quel gesto che hai fatto io ti segua ?

oscar: mi dispiace molto lo sai che non ti avrei mai fatto del male è so pure come farmi perdonare se mi segui

io : ok

lui sorride e mi prende per mano portandomi al piano di sopra nella nostra camera.

Appena entro vedo una scatola quindi guardo oscar per sapere se posso aprirla

oscar: certo che puoi aprirla !!

quindi la apro è quando vedo cos'è mi metto ha piangere dalla gioia. Mi ha regalato un cucciolo di labrador la mia razza preferita!! 

io: grazie!! è gli do un grande abbraccio sia al cane che a oscar.

oscar: ora però c'è un' altra sorpresa quindi ti bendo e finché non ti dico di levarla devi seguire me 

io:ok anche se ti ho già perdonato!!

oscar: eccoci arrivati!

oscar mi sbenda ed io apro gli occhi è non ci posso credere mi ha regalato un cavallo!!

io: oh mio dio !! come hai fatto ha sapere che il cane e il cavallo sono i miei animali preferiti!!!

oscar: segreto ! quindi mi perdoni?

A queste parole gli salto in braccio stampandogli tanti baci su tutto il viso.

oscar: okok ho capito ti amo tanto anche io 

dicendo questo sempre rimanendo in braccio andiamo nella nostra stanza .

Quando arriviamo noto che sulla coscia ho un grosso tatuaggio di un lupo che beve nel lago.

io: amore in questo tatuaggio non sei tu?

oscar: come mi hai chiamato??

io: amore perché ti da fastidio?

oscar : no certo che no lo adoro, comunque penso di si il tatuaggio rappresenta quando ci siamo visti per la prima volta.

io:...

spazio autrice:

spero vi piaccia !!! se devo cambiare qualcosa scrivetemi nei commenti è lasciate una stellina un bacio!!

la compagna del lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora