alessia pov's
dopo le nostre promesse mi deve marchiare è sono in ansia perché di sicuro farà male
come se mi avesse letto nel pensiero oscar mi dice che farà piano. Dopo di questo mi morde sul collo dicendomi che l' indomani avrò un tatuaggio collegato al suo.
"il giorno dopo"
alla fine della festa siamo andati in camere è ho fatto per la prima volta l' amore con il ragazzo che amo.
Dopo aver pensato questo mi ricordo che devo andare a scuola cosi decido di alzarmi però facendo così ho fatto svegliare oscar.
oscar: cosa fai sveglia così presto? dice ancora un po' assonnato .
io: devo andare a scuola con clarissa.
a queste parole sbuffa.
Io mi metto a ridere è lui inizia a fissarmi in modo strano.
oscar: sei bellissima quando sorridi ti amo
io: anche tu sei molto bello ti amo anche io. Ora però devo prepararmi.
Mi metto la divisa è lui mi guarda male dicendomi che la gonna è troppo corta.
io: non ho deciso io questi vestiti neanche a me piacciono.
oscar: allora parlerò con il preside della vostra scuola!!
io alzo gli occhi al cielo è questo gesto gli da fastidio.
oscar: non alzare più gli occhi con me!!
mentre lo diceva ha sollevato la mano come se mi volesse dare uno schiaffo, quindi per paura chiudo di colpo gli occhi ma lo schiaffo non arriva quindi decido di riaprirli. E' vedo oscar che mi guarda come se fosse triste.
oscar: scusa non volevo spaventarti io non so cosa mi sia preso
io ancora un po' scioccata gli dico una cosa che non vorrei però in quel momento mi è sfuggito dalla bocca.
io: ti odio !! avevi detto che non avresti mai cercato di farmi del male !!
dopo questo prendo lo zaino senza aspettare clarissa vado a scuola con le lacrime a gli occhi .
Neanche un giorno che stiamo insieme mi ha quasi dato uno schiaffo è io gli ho detto una cosa che non avrei mai voluto mai dirgli. Poi però vedo michael venire verso di me,
Michael: ecco io mi volevo scusare per tutte quelle cattiverie che ti ho fatto spero che un giorno tu possa perdonarmi.
spazio autrice:
ciao a tutti spero vi piaccia cosa ne pensate del gesto che ha fatto oscar e le parole dette da michael ? fatemelo sapere nei commenti e se vi piace cliccate la stellina!! un bacio<3
STAI LEGGENDO
la compagna del lupo
Werewolf"sei mia" disse quel ragazzo che non avevo mai visto prima. alessia una ragazza di 17 si ritrova ad andare a casa da sola non sapendo che da lì in poi la sua vita cambierà radicalmente