Gelati & Gelataio

1.2K 53 1
                                    

Ciaoooo sapete sono veramente una cogliona. Sapete perché non riuscivo a pubblicare?! No non lo sapete. Perché non avevo confermato la mia e-mail. No ma c'è! Non ho parole.... Va bhè ecco a voi un altro capitolo appena sfornato.

Qua c'ero solamente io. Alloora, io e delle miei amiche stavamo facendo un giro per il paese quando una di loro (La mia Chiara!!!!♥) gli viene l'idea di andare a prendere un gelato, visto che faceva un caldo boia. Tutte felici e d'accordo cerchiamo una gelateria dove prendere un nostro cono. Quando la troviamo entriamo tutte e dentro era abbastanza pieno. Quando tocca a me, che ero la penultima e dietro c'era la Chiara, ordino il mio gelato, cioè nutella e fior di latte mmm, e per adesso tutto okay. Quando mi dirigo fuori mi accorgo che avevo dimenticato il mio portafoglio sul bancone allora ritorno indietro a riprenderlo. Quando sto per uscire una mi chiama, che alla fine era una amica di mamma, e io mi giro per salutarla, ciao come stai? Bene te? Bene. Finito la "conversazione" mi concentrò sul mio gelato e faccio due passi avanti e SBAAAAM, vado a sbattere contro la porta. E il mio bel gelatino è volato via dalle mie mani andando adesso ad un ragazzo bono. Io ancora itontita cerco di rincompormi. E l'idiota della mia amica (Chiara te amooo♥ahaha) mi viene addosso sporcandosi dietro e lei finisce col culo PE terra. Ahahahahah lei non sapendo cosa stava suceddendo si rialza come se nulla fosse e io scoppio a ridere. Ormai il gelato era andato. Volevo vedere se qualcuno ci aveva visto, infatti mezza gelateria ci guardava e scoppiavano a ridere. Io e la mia amica eravamo rosse come un pomodoro. Però non mi ero accorta che quello della gelateria, il gelataio ci stava venendo incontro. Quindi strattono la mia amica e corriamo fuori prendendo anche le altre e io urlavo come un'indemoniata dicendo "Aiuto!!! Quello ci vuole rapire!! Ahhhhh!". Quella giornata in fatti alla fine è andata molto peggio. Ma......non oggi, ve l'ho racconterò un'altra volta.

Con questa storia un pó penosa vi dico che ve lovvo tutti ho già avuto 5 voti per questa cavata inventata da mia sorella ahahah ok.

Ci firmeremo così;

Mely&Lala Xx

Io sono Melissa e mia sorella Laura.

Ok vado belli.

Ci scriviamo ♥
Mely&Lala Xx

Ps. 2 cose e me ne vado

1- Scusate per gli eventuali errori, ma l'ho scritto stamattina e non ho avuto il tempo per riguardato

2- Passate a leggere le storie di mia sistah. Su wattpad si chiama Zayn_myreason. Spero che ci fate un saltino visto che è il vostro dovere Conigli!!!. Okay? Okay.

✌Ma perché?!✌ (Figure Di Merda)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora