NOVITA' SUPER IMPORTANTE!

184 5 16
                                    

💀💀💀

AGGIORNAMENTO DEL 31/05/2024

Nel 2019 quando ho iniziato questa avventura (come ama dire Dorian) non avrei mai pensato che potesse regalarmi tanto. Ho conosciuto persone magiche che hanno creduto in me, Bookblogger e Booktoker fantastiche, alcune delle quali sono diventate amiche.

Ho affrontato tutte le difficoltà di editare e sistemare un testo e la grafica - insieme a professionisti del mestiere - per renderlo leggibile e vendibile.

Critiche, recensioni positive, video aestethics e chi più ne ha più ne metta.

Un viaggio emozionante che continuerà con nuove storie! E spero vogliate rimanermi accato, sarebbe un regalo prezioso per me.

Ad oggi, dopo 5 anni dalla pubblicazione qui su Wattpad, ho deciso di togliere Dorian perché la versione che trovate in questo social non è quella che potete acquistare su Amazon: editata, impaginata e senza refusi, orrori grammaticali e altro. 

Dispiace anche me. Lo so, sono una rompiscatole ma preferisco darvi da leggere una versione migliorata.

Ad ogni modo posso dire che la trilogia di Dorian è conclusa, tutti i libri li trovate in ebook e cartaceo su Amazon oppure gratis su Kindle Unlimited.

Altrimenti, se volete acquistare le Box Edizione Speciale con gadget e fan art potete ordinarle qui www.lunaticamente.com/shop richiedendo anche una copia autografata.

Se volete seguire le disavventure di Dorian e Victoria o essere sempre aggiornati sulle prossime uscite potete seguirmi su:

Instagram: rebecca.mazzarella

TikTok: rebecca.mazzarella aka La scrittrice esaurita

E-mail: mazzarella.rebecca

Facebook: https://www.facebook.com/mazzarellarebecca/

Il mio sito: www.lunaticamente.com

Vi ringrazio per la fiducia e l'affetto e vi abbraccio super forte!

A prestissimoooooo!

Rebecca

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dorian di Rebecca_MazzarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora