𝒏𝒂𝒚𝒆𝒐𝒏'𝒔 𝒑𝒐𝒗-il temporale sembrava non voler fermarsi, non aveva pietà della mia situazione, stavo aiutando una povera ragazza con un cuore spezzato fuori da una porta, è il peggior scenario che mi sia mai capitato.
Mentre aiuto la ragazza ad alzarsi penso ad un modo per aiutarla, potrei tranquillamente chiedergli come si chiami, ma non credo che sia nelle condizioni migliori per fare nuove conoscenze.
Dopo alcuni minuti, passati interamente tra urli spezzati della ragazza, che mi hanno fatto gelare il sangue, sono riuscita a calmarla, solo ora, riesco a vedere la situazione della casa all'interno, di cui la porta è stata spalancata fino a questo momento,
Ci sono pezzi di vetro e di cocci sparsi ovunque sul pavimento,
Il tavolo ribaltato, che con sé ha portato a terra tutti gli oggetti che vi erano appoggiati sopra.
Ora che vedo questo scenario mi rinvengono in mente gli scenari di poco fa:
Le mie urla, le mie lacrime, le mie mani che vagavano per tutta la casa in cerca di qualcosa da lanciare alla persona che mi aveva rotto in mille pezzi, e il momento esatto in cui ho cacciato Karina fuori dalla mia vita, mentre gli auguravo di passare quello che lei ha fatto passare a me, il tradimento.
I miei pensieri vengono scacciati via da un tonfo improvviso, che mi fece subito sobbarzare, solo adesso capisco che la porta mi è stata sbattuta in faccia, da quella ragazza.
Rimango quindi sola sotto la pioggia, senza neanche un ringraziamento per il mio aiuto, ma devo cercare di capirla, deve riuscire a superare questo momento.
Mentre mi riavvio verso la mia casa, leggo di sfuggita il nome inciso sul campanelloYoo jeongyeon
------------------
CIAUUU raga
Ecco qui il secondo capitolo, non vi preoccupate le cose si faranno interessanti già dal prossimo capitoloByee♡︎