«𝐢 𝐤𝐧𝐨𝐰»

53 3 0
                                    


Nayeon's pov

-la pioggia cade lenta su tutta Seoul, accompagnando fino a terra le mie lacrime, che scorrono calde sulle mie guance.
Forse non avrei dovuto fidarmi di quella ragazza che tanto mi suscitava interesse, quella sera di dicembre, forse non sarei dovuta andare a dargli il mio numero, forse non avrei dovuto uscire con lei, borse non avrei dovuto baciarla quella stessa sera, forse non avrei dovuto amarla.
A due anni di distanza da tutti qui "non avrei dovuto", eccomi qui, a pentirmi di tutto mentre cammino ferita per le vie di chissà quale quartiere.
Karina, si chiama la ragazza del "non avrei dovuto", Karina, si chiama la ragazza che mi ha spezzato il cuore senza pietà.
Ma chissà per quale strano destino, i rumori dei miei pensieri vengono interrotti da delle grida spezzate, di puro dolore, vedo davanti a me una ragazza bionda, piangente e barcollante vicino ad una porta spalancata, poco dopo vedo una ragazza allontanarsi sempre di più dalla bionda, sembra lo stesso spettacolo di qui ero anch'io la protagonista poco fa.
Con cautela mi avvicinò alla ragazza piangente, man mano che mi avvicino percepisco sempre di più il suo dolore, come se fosse una forte onda magnetica.

<scusami, tutto ok? >

<mi ha lasciata, fa malissimo >

<lo so>

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬

primo capitolo spero vi piaccia♡︎

•K

𝑪𝑹𝒀 𝑭𝑶𝑹 𝑴𝑬;;2ʏᴇᴏɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora